7 Risultati

Filtra per

Toyota Auris 

€ 6.700
24.000 km02/200877 kW (105 CV)Usato1 proprietarioSemiautomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Isuzu D-Max 

2.5 Turbo Di 4WD LSX Generation Mountain problème
€ 8.900
300.000 km01/2015120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel8,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

BMW X3 

X3 2.0 dA xDrive20 BluePerformance
€ 8.200
250.000 km10/2012120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Volkswagen Golf Plus 

1.9 TDi United
€ 4.950
136.500 km12/200877 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Toyota Aygo 

1.0i VVT-i Toronto MMT
€ 4.500
117.000 km12/201150 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)106 g/km (comb.)-/-

Suzuki Alto 

1.0i GL Airco GT
€ 3.250
110.000 km11/201050 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-

Audi A5 

A5 Cabriolet 1.8 TFSI S line
€ 11.000
129.000 km06/2011118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.