akf servicelease GmbH

Wandhofener Straße 25, 58239 Schwerte

Orari di apertura

67 Risultati

Filtra per

€ 27.950
12.588 km12/2022208 kW (283 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)491 km
€ 13.450
65.431 km01/202277 kW (105 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-
€ 17.950
12.684 km12/2022- kW (- CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 19.950
90.015 km02/202288 kW (120 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)-/-
€ 25.950
69.853 km04/2021106 kW (144 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel6,8 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)-/-
€ 32.950
35.523 km11/2022255 kW (347 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)480 km
€ 14.950
61.369 km04/202170 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)-/-
€ 31.950
50.695 km07/2022145 kW (197 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,5 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.