Al Volante Torino di Croce Alessandro

Via Guglielmo Reiss Romoli, 92/A, 10148 Torino - TO

Orari di apertura

32 Risultati

Filtra per

€ 4.490,-

Super prezzo

135.000 km09/200988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)
€ 7.490,-

Buon prezzo

20.000 km11/200751 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)
€ 6.490,-

Buon prezzo

103.000 km02/201070 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 5.990,-

Ottimo prezzo

98.000 km01/200870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 7.990,-

Ottimo prezzo

98.000 km09/201077 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)
€ 5.990,-

Buon prezzo

133.000 km01/201075 kW (102 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)178 g/km (comb.)
€ 6.390,-

Ottimo prezzo

174.000 km01/201251 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.