Ambrosi Auto Spa

Via Bartocci, 15, 05100 Terni - Tr

Orari di apertura

94 Recensioni

3,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

94 Commenti

Cris

Ho dovuto chiamare molte volte prima di avere delle informazioni, inoltre il prezzo esposto nell’annuncio era sbagliato come i km dell’auto. Esperienza negativa.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace davvero per l’esperienza negativa e per le informazioni non corrette trovate nell’annuncio. Non dovrebbe mai accadere e comprendiamo pienamente il tuo disappunto. Vorremmo approfondire meglio quanto accaduto, così da verificare l’errore e capire come sia successo. Ti invitiamo a scriverci all’indirizzo info@ambrosispa.it, indicando se possibile il veicolo in questione. Grazie, Ambrosi Auto S.p.A.

Carlo

Scriveva che era nuova ma non lo era

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace molto per quanto accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Vorremmo approfondire meglio la situazione per capire cosa sia successo, soprattutto in merito alla vettura indicata come nuova. Ti invitiamo a scriverci all’indirizzo info@ambrosispa.it, così potremo verificare nel dettaglio e offrirti un riscontro accurato. Grazie, Ambrosi Auto S.p.A.

Adriano

Hanno risposto alla mia mail con una mail, che mi informava che, a breve, sarei stato contattato telefonicamente da un loro venditore. Ad oggi nessuno ha chiamato!

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace sinceramente per l’accaduto e per la tua esperienza negativa. Purtroppo, in alcuni periodi l’affluenza elevata può causare ritardi non giustificati nei ricontatti, e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Abbiamo già segnalato la situazione e sollecitato il consulente affinché ti ricontatti nel più breve tempo possibile. Ti chiediamo scusa per il disagio e ti ringraziamo per la segnalazione, che ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Ambrosi Auto S.p.A.

Andrea

Ho provato più volte a chiamare, lasciando i miei recapiti. Solo una volta sono stato contattato, per dire che sarei stato contattato dal servizio vendite, che a sua volta non mi ha mai contattato. I loro annunci non riportano le foto delle auto in vendita, né sono descritte le caratteristiche di equipaggiamento dei veicoli. Sono i link dei modelli virtuali di BMW. Nel complesso molto male

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace sinceramente per l’accaduto e per la tua esperienza negativa. Purtroppo, in alcuni periodi l’affluenza elevata può causare ritardi non giustificati nei ricontatti, e comprendiamo perfettamente il tuo disappunto. Abbiamo già segnalato la situazione e sollecitato il consulente affinché ti ricontatti nel più breve tempo possibile. Ti chiediamo scusa per il disagio e ti ringraziamo per la segnalazione, che ci aiuta a migliorare il nostro servizio. Ambrosi Auto S.p.A.

Fabrizio

No comment !!!

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace leggere il tuo commento e ci piacerebbe sapere di più su quanto accaduto, così da poter migliorare. Puoi scriverci a info@ambrosispa.it, saremo lieti di ascoltarti e approfondire la situazione. Grazie, Ambrosi Auto S.p.A.

Paolo

I prezzi indicati non sono quelli effettivi perché sono legati a finanziamenti obbligatori, per cui è impossibile comparare. Ho chiamato più volte per chiedere informazioni, ma è stato impossibile parlare con un consulente, non sono riuscito ad andare oltre un risponditore automatico.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace Paolo per la tua esperienza e ti ringraziamo per la segnalazione. Nei nostri annunci è sempre specificato quando il prezzo fa riferimento alla nostra formula Progetto Valore. Ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it , saremo lieti di gestire la tua richiesta nel più breve tempo possibile e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ambrosi Auto S.p.A.

Fabio

Numeri 1

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie Fabio per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

BL

Consulente preparato, benché sin troppo amichevole, zero possibilità di trattativa. Ho scritto e chiamato per 2 settimane prima di poterci parlare.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ti ringraziamo per il tuo feedback. Ci dispiace sapere che non sia stato semplice mettersi in contatto con noi e che l’esperienza non sia stata del tutto positiva. Lavoriamo ogni giorno per offrire un servizio puntuale e trasparente e il tuo commento ci aiuta a migliorare. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

Gianni

La prontezza e la chiarezza

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie Gianni per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

Marco

Disponibilità e serietà

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie Marco per aver valutato con il massimo del punteggio la nostra concessionaria auto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.