Ambrosi Auto Spa

Via Bartocci, 15, 05100 Terni - Tr

Orari di apertura

77 Recensioni

3,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

77 Commenti

Marta

Nonostante 4/5 chiamate fatte per chiedere informazioni sull annuncio a cui tutte le volte risponde la reception dicendo che un venditore richiamerà a breve, non ho mai ricevuto nessuno chiamata. Non capisco il senso di mettere annunci se poi non interessa vendere. Dovevo immaginarlo visto le altre recensioni...

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie Marta per il tuo feedback. Vogliamo informarti che, dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti abbiamo contattato via email senza però ricevere risposta. Purtroppo non ci hai lasciato un numero di telefono nella richiesta di informazioni, quindi non abbiamo potuto richiamarti direttamente. Siamo spiacenti per l'inconveniente e rimaniamo a disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

ROBI ROSSI

La richiesta tramite autoscout era per avere informazioni precise sul veicolo pubblicizzato ma la risposta e stata vaga con richiesta di numero telefonico e nessuna informazione sul veicolo in questione. Sembra che i veicoli pubblicizzati siano usati meramente come esche per contattare ipotetici clienti. Non va bene, se si pubblicizza un veicolo vanno date informazioni precise, prezzo, dotazioni e scontistica alla richiesta del cliente su quel veicolo pubblicizzato.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ti ringraziamo per il tuo feedback, che ci dà l’occasione di spiegare meglio come lavoriamo. La nostra filosofia non è certo quella di essere vaghi o poco trasparenti. Essendo un’azienda strutturata, abbiamo un processo di primo contatto gestito dal nostro BDC (Business Development Center): questo team ha il compito di raccogliere le tue esigenze, prendere i tuoi dati e poi farti richiamare da un consulente alle vendite, così da poterti seguire nel modo più preciso e professionale possibile. Ci dispiace se nel tuo caso la risposta iniziale ti è sembrata poco chiara. Non è assolutamente nostra intenzione usare i veicoli pubblicizzati come "esche", ma solo assicurarti tutte le informazioni corrette nel momento giusto, con la massima attenzione alla tua richiesta. Rimaniamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli sul veicolo che ti interessa e per accompagnarti al meglio nella tua esperienza con noi. Ambrosi Auto S.p.A.

Luca Massimiani

Nemmeno richiamano

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Buongiorno, e grazie per il tuo feedback. Il nostro consulente ti ha già ricontattato per la richiesta relativa alla BMW Serie 1. Per quanto riguarda invece la BMW Z4, confermiamo che c’è stato un momentaneo rallentamento, dovuto alla ricezione contemporanea di due richieste. Siamo in attesa delle foto della tua permuta per poter procedere con la valutazione. Rimaniamo comunque a tua disposizione per qualsiasi dubbio o necessità. Ambrosi Auto S.p.A.

Federico

Seri affidabili

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie mille Federico per le tue parole! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

Emanuele

Chiamo per avere informazioni , mi dicono che devo prendere un appuntamento personalizzato , lo faccio , ma non mi hanno mai chiamato ne all’ora stabilita ma neanche nella giornata prestabilita . Pessimi, fanno perdere tempo sopratutto a chi lavora.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace davvero per quanto accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Non è questa l’esperienza che desideriamo offrire, soprattutto a chi ha poco tempo a disposizione. Ti saremmo grati se volessi scriverci a info@ambrosispa.it per darci modo di approfondire l’accaduto e rimediare nel miglior modo possibile. Grazie per averci segnalato l’accaduto: il tuo feedback è importante per migliorare. Ambrosi Auto S.p.A.

Pasquale

Non hanno bisogno di vendere

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback! Ci farebbe piacere comprendere meglio com’è andata la tua esperienza, così da poter individuare eventuali aspetti da migliorare. Se ti va, puoi scriverci a info@ambrosispa.it: siamo sempre aperti al confronto e pronti ad ascoltare ogni suggerimento per crescere. Ambrosi Auto S.p.A.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace molto leggere la tua recensione e che la tua esperienza non sia stata all’altezza delle aspettative. Ci teniamo davvero a offrire un servizio di qualità, per questo ci piacerebbe capire meglio cosa non ha funzionato, puoi inviarci una mail a info@ambrosispa.it Grazie, Ambrosi S.p.A.

Craciun Maricel

Risposta veloce & dettagli offerta auto molto chiara

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Grazie per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi Auto S.p.A.

Non posso darvela perché non mi ha mai risposto tramite email

Dopo una lunga conversazione telefonica In comune accordo si è stabilito con a breve avrei ricevuto un preventivo definitivo per acquistare auto da me scelta. Mai arrivato e tantomeno una telefonata.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace sapere che non hai ricevuto il preventivo come concordato. Vogliamo capire cosa è successo e rimediare al più presto. Ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it, così possiamo verificare subito la situazione e fornirti l’assistenza che meriti. Grazie per la segnalazione, restiamo a disposizione! Ambrosi Auto S.p.A.

Antonio M

Non sono mai stato ricontattato dal venditore. Nonostante mi abbiano più volte confermato che sarei stato richiamato dal venditore Ilenia, non ho mai ricevuto un contatto né il preventivo richiesto. Visti i presupposti ho acquistato l’auto in un’altra concessionaria.

Risposta: Ambrosi Auto Spa

Ci dispiace moltissimo per l’accaduto, non è assolutamente nostra prassi e stiamo cercando di capire dove si sia interrotta la comunicazione. Comprendiamo la tua delusione e ci scusiamo sinceramente per il disguido. Speriamo di poter avere una nuova occasione in futuro per dimostrarti la qualità del nostro servizio. Grazie per il tuo feedback, che per noi è prezioso per migliorare! Ambrosi Auto S.p.A.