339 Recensioni
3,6
69% recensioni positive
339 Commenti
ottimo
20.11.2025
Buono
18.11.2025
Grazie per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
19.11.2025
puntuale telefonata
15.11.2025
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra puntualità nella chiamata. La precisione e l’attenzione al cliente sono per noi fondamentali. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
La chiarezza
14.11.2025
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra chiarezza: per noi è fondamentale offrire informazioni trasparenti e comprensibili in ogni fase. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
È la quinta volta che gli annunci per cui chiedo info risultano venduti. Il problema è che restano casualmente on line, vengono ripubblicati e nell’ultimo caso vengono abbassati anche i prezzi un mese dopo la “vendita”. Ho maturato che sia solo una strategia commerciale per dirottare le persone su altri prodotti realmente disponibili. Ha livello di azienda non posso dare giudizi sui servizi in quanto non ho avuto modo di provare
14.11.2025
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Vogliamo rassicurarti che non è assolutamente nostra prassi lasciare online annunci non aggiornati né tantomeno utilizzare strategie per indirizzare i clienti verso altri veicoli. Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
Ne anche rispondono..
14.11.2025
Ci dispiace davvero per la mancata risposta. Non è lo standard di attenzione che vogliamo garantire e ti chiediamo sinceramente scusa per il disagio. Per poterti aiutare al meglio, ti chiediamo gentilmente di scriverci una mail a info@ambrosispa.it con i tuoi dati e il motivo del contatto: faremo il possibile per risponderti e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Ambrosi S.p.A.
14.11.2025
Sono stato contattato dopo una mia richiesta di informazioni, la ragazza che mi ha chiamato e’ stata molto disponibile dicendomi che l’indomani mi avrebbe contattato un venditore per rispondere alle mie domande, ma purtroppo non sono mai stato ricontattato, ed è già passata più di una settimana.
13.11.2025
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace davvero per quanto accaduto. Ci auguriamo di avere una seconda possibilità, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
Non rispondo, e non richiamano.
12.11.2025
Ci dispiace davvero per la tua esperienza e capiamo perfettamente la tua irritazione. Non rispondere o non richiamare non è in nessun modo in linea con il servizio che vogliamo garantire ai nostri clienti. Ambrosi S.p.A.
13.11.2025
Il mezzo e il prezzo
11.11.2025
Ci dispiace se qualcosa non è stato all’altezza delle tue aspettative e capiamo la tua frustrazione. Il tuo feedback è importante e vorremmo davvero capire meglio cosa sia successo per poterti aiutare nel modo più corretto. Se ti va, puoi scriverci a info@ambrosispa.it con qualche dettaglio in più: faremo il possibile per chiarire la situazione e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Ambrosi S.p.A.
13.11.2025
di difficile reperibilità aggiungere più numeri
10.11.2025
Grazie per il tuo feedback. Ci dispiace che tu abbia riscontrato difficoltà nel reperirci: in alcuni momenti il volume di chiamate può rendere l’attesa più lunga del previsto. Stiamo già valutando l’aggiunta di ulteriori numeri di contatto e il potenziamento dei canali esistenti, così da essere più facilmente raggiungibili. Ambrosi S.p.A.
13.11.2025