342 Recensioni
3,6
68% recensioni positive
342 Commenti
Ho scritto e telefonato, mi ha risposto una voce artificiale. Poi mi ha contattato una receptionist. Ho sollecitato e richiamato per tre giorni, senza esito. 8 giorni dopo, di sabato, mi chiama al telefono un rivenditore. Nel frattempo avevo in mano già altri 5 preventivi e poi ho acquistato la mia auto dall'ultimo.
26.11.2025
Impossibile parlare con un’operatore.
22.11.2025
Ci dispiace molto per la tua esperienza. Stiamo implementando nuove soluzioni per gestire al meglio tutti i contatti, ma in alcuni momenti può capitare che non riusciamo a essere puntuali nella risposta o nei ricontatti. Per poter prendere in carico subito la tua richiesta, ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it. Saremo felici di aiutarti il prima possibile, Ambrosi S.p.A.
26.11.2025
Un imbecille
22.11.2025
Ci dispiace leggere questo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa è successo. Per poter ricostruire l’accaduto ed eventualmente aprire i dovuti procedimenti interni, ti invitiamo a scriverci una mail a info@ambrosispa.it raccontandoci nel dettaglio la tua esperienza. Il tuo feedback è importante per aiutarci a verificare quanto successo e migliorare il nostro servizio. Ambrosi S.p.A.
26.11.2025
ottimo
20.11.2025
Grazie Pinuzzu per aver valutato con quattro stelle la nostra concessionaria auto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
21.11.2025
Buono
18.11.2025
Grazie per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
19.11.2025
puntuale telefonata
15.11.2025
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra puntualità nella chiamata. La precisione e l’attenzione al cliente sono per noi fondamentali. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
La chiarezza
14.11.2025
Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra chiarezza: per noi è fondamentale offrire informazioni trasparenti e comprensibili in ogni fase. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
È la quinta volta che gli annunci per cui chiedo info risultano venduti. Il problema è che restano casualmente on line, vengono ripubblicati e nell’ultimo caso vengono abbassati anche i prezzi un mese dopo la “vendita”. Ho maturato che sia solo una strategia commerciale per dirottare le persone su altri prodotti realmente disponibili. Ha livello di azienda non posso dare giudizi sui servizi in quanto non ho avuto modo di provare
14.11.2025
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Vogliamo rassicurarti che non è assolutamente nostra prassi lasciare online annunci non aggiornati né tantomeno utilizzare strategie per indirizzare i clienti verso altri veicoli. Ambrosi S.p.A.
17.11.2025
Ne anche rispondono..
14.11.2025
Ci dispiace davvero per la mancata risposta. Non è lo standard di attenzione che vogliamo garantire e ti chiediamo sinceramente scusa per il disagio. Per poterti aiutare al meglio, ti chiediamo gentilmente di scriverci una mail a info@ambrosispa.it con i tuoi dati e il motivo del contatto: faremo il possibile per risponderti e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Ambrosi S.p.A.
14.11.2025
Sono stato contattato dopo una mia richiesta di informazioni, la ragazza che mi ha chiamato e’ stata molto disponibile dicendomi che l’indomani mi avrebbe contattato un venditore per rispondere alle mie domande, ma purtroppo non sono mai stato ricontattato, ed è già passata più di una settimana.
13.11.2025
Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace davvero per quanto accaduto. Ci auguriamo di avere una seconda possibilità, Ambrosi S.p.A.
17.11.2025