324 Recensioni
3,7
70% recensioni positive
324 Commenti
All'apparenza gentile e disponibile,ma male organizzati perché dopo aver preso appuntamento per vedere la macchina con vero interesse,mi richiama dopo mezz'ora dicendomi che il suo collega l'aveva venduta ad un altro per fortuna che non aveva acquistato il biglietto del treno altrimenti avrei rimesso pure dei soldi.
06.11.2025
impossibile da contattare è una volta riuscito l’interlocutore di una saccenza surreale
04.11.2025
They advertise vehicles that were already sold. They don't keep up appointments and don't follow up. The advertised prices are not real.
03.11.2025
No contact
03.11.2025
Gentile, preciso e disponibile e ci ha servito anche dopo l’orario di chiusura per darci tutte le informazioni necessarie.
02.11.2025
È un call center automatico, non risponde mai nessuno. Non richiamano.
31.10.2025
Ci dispiace davvero per l’accaduto e per il disagio. Stiamo implementando sistemi intelligenti per gestire al meglio le richieste e ridurre i tempi di risposta. Ti chiediamo di scriverci a info@ambrosispa.it indicando nome, recapito telefonico e una breve descrizione della richiesta: così potremo ricontattarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Grazie per la comprensione, Ambrosi S.p.A.
31.10.2025
Utilizzano una IA che non dà risposte adeguate alle richieste
28.10.2025
Ti ringraziamo per la segnalazione. Faremo tesoro del tuo feedback e ti assicuriamo che stiamo già lavorando per migliorare l’esperienza degli utenti con il nostro centralino virtuale, così da rendere l’assistenza sempre più efficace e immediata. Ambrosi S.p.A.
28.10.2025
Disponibilità serietà professionalità
25.10.2025
Grazie di cuore per le tue parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità, serietà e professionalità. Sono valori in cui crediamo ogni giorno. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
28.10.2025
Pessimi
23.10.2025
Ci dispiace leggere il tuo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa ti ha portato a lasciarci questa recensione. Se vuoi raccontarci cosa è successo, puoi scriverci a info@ambrosispa.it: valuteremo subito la situazione per gestirla al meglio. Ambrosi S.p.A.
28.10.2025
Ancora sto aspettando un preventivo da oltre due settimane per un'usato di mia proprietà e la differenza di aggiunta su una Maserati levante.
23.10.2025
Ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Abbiamo già avviato un procedimento interno per ricostruire l’accaduto e adottare i provvedimenti necessari, così da evitare che situazioni simili si ripetano. Ambrosi S.p.A.
28.10.2025