Ambrosi Spa

ss 75 bis, Svincolo Corciano, 06073 Corciano - Perugia - Pg

Orari di apertura

348 Recensioni

3,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

348 Commenti

Fabrizio

Ho provato a contattare questa concessionaria sia tramite autoscout sia tramite wathsapp ma, al momento , non ho avuto risposta.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per la mancata risposta. In alcuni periodi riceviamo un numero molto elevato di richieste e, nonostante il nostro impegno, può capitare che qualche messaggio non venga gestito con la tempestività dovuta. Ci scusiamo sinceramente, Ambrosi S.p.A.

FedEx

Fossilizzato sulla politica di vendita della concessionaria , finalizzata solo ed esclusivamente al lucro, con la loro politica interna di vendita , atta a farli guadagnare sia sulla provvigione dell’auto che da quella promessa dalla loro finanziaria , aggirando l’acquirente con la politica di prezzo garantito cosa completamente assurda

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace leggere la tua impressione, lavoriamo ogni giorno con trasparenza, proponendo sempre diverse soluzioni: dal pagamento in contanti alle formule finanziarie, così che ogni cliente possa scegliere ciò che è più adatto alle proprie esigenze, senza alcun obbligo. Il “valore futuro garantito” è una delle opzioni che offriamo per dare maggiore sicurezza e chiarezza, non certo per aggirare l’acquirente. Ci dispiace se si è creata un'incomprensione e ti ringraziamo per il feedback, che ci aiuta a migliorare la comunicazione e l’esperienza dei nostri clienti.

Alex

Non ho mai visto una ditta così di kk, ho chiamato 4-5 volte hanno detto che mi chiamano e neanche oggi mi hanno chiamato

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero leggere la tua esperienza. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste come vorremmo, e ci scusiamo sinceramente se, nonostante le tue numerose chiamate, non sei stato ricontattato. Capita a volte che il volume delle richieste superi la nostra capacità di risposta, ma questo non giustifica il disservizio che hai avuto. La tua segnalazione è importante e ci aiuta a migliorare, perché vogliamo garantire un’assistenza puntuale e rispettosa per tutti. Ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback

Filippo

Non mi ha mai risposto o contattato

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per quanto accaduto. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste in ingresso come vorremmo, e ci scusiamo sinceramente se, dopo aver lasciato i tuoi dati, non sei mai stato ricontattato. La tua esperienza non rispecchia il servizio che desideriamo offrire e faremo il possibile per evitare che accada di nuovo. Ti ringraziamo per il tuo feedback, che per noi è molto prezioso per migliorare.

Raff

Voce guida che ti dice che a preso appuntamento e sarai ricontattato e poi non ti chiama nessuno poco raccomandabile così o comprato auto da un’altra parte e risparmiando anche

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per quello che è successo. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste in ingresso come vorremmo, e ci scusiamo se non sei stato ricontattato. La tua esperienza non rispecchia il servizio che vogliamo offrire e faremo il possibile per evitare che accada di nuovo. Grazie per il tuo feedback, ci aiuta a migliorare.

Donna

Ancora non ho acquistato il modello di auto che ho scelto ma come rivenditore è stato molto cordiale e gentile

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che ti sei trovata bene e hai percepito cordialità e gentilezza: per noi è fondamentale accompagnarti con attenzione in ogni fase della scelta. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Mauro Panaro

Ho scritto e telefonato, mi ha risposto una voce artificiale. Poi mi ha contattato una receptionist. Ho sollecitato e richiamato per tre giorni, senza esito. 8 giorni dopo, di sabato, mi chiama al telefono un rivenditore. Nel frattempo avevo in mano già altri 5 preventivi e poi ho acquistato la mia auto dall'ultimo.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per quanto ti è accaduto. Purtroppo, in alcuni periodi particolarmente intensi, può capitare che non riusciamo a gestire tutte le richieste in tempo reale e questo non rispecchia lo standard di servizio che vogliamo offrire. Ambrosi S.p.A.

Maurizio

Impossibile parlare con un’operatore.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace molto per la tua esperienza. Stiamo implementando nuove soluzioni per gestire al meglio tutti i contatti, ma in alcuni momenti può capitare che non riusciamo a essere puntuali nella risposta o nei ricontatti. Per poter prendere in carico subito la tua richiesta, ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it. Saremo felici di aiutarti il prima possibile, Ambrosi S.p.A.

Una donna

Un imbecille

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace leggere questo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa è successo. Per poter ricostruire l’accaduto ed eventualmente aprire i dovuti procedimenti interni, ti invitiamo a scriverci una mail a info@ambrosispa.it raccontandoci nel dettaglio la tua esperienza. Il tuo feedback è importante per aiutarci a verificare quanto successo e migliorare il nostro servizio. Ambrosi S.p.A.

Pinuzzu

ottimo

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie Pinuzzu per aver valutato con quattro stelle la nostra concessionaria auto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.