Ambrosi Spa

ss 75 bis, Svincolo Corciano, 06073 Corciano - Perugia - Pg

Orari di apertura

356 Recensioni

3,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

Recensioni Top per Ambrosi Spa

  • Dettagli

    Mario

    Chiarezza

    Risposta: Ambrosi Spa

    Grazie mille Mario per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia apprezzato la chiarezza del nostro servizio, è un aspetto a cui teniamo molto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

  • Dettagli

    Luca

    Risposta dettagliata e molto curata

    Risposta: Ambrosi Spa

    Grazie Luca per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

  • Dettagli

    non ricordo

    immediatezza

    Risposta: Ambrosi Spa

    Grazie mille per il tuo feedback. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

353 Commenti

Petrou Cars

Obwohl ich 3 mal email gesendet habe und mehr mals angeruffen , hat sich KEINER zurückgemeldet

Risposta: Ambrosi Spa

We are sorry for the wait. Following your review, we took immediate action and got in touch with you. We apologize for the delay, but during periods with a high number of requests it can unfortunately take a bit longer to manage all inquiries. We remain at your disposal for any further assistance.

ARMANDO

zero efficienza, zero professionalità. Potrebbero chiudere.

Luca Leccamuffi

Sto ancora aspettando il contatto da parte loro dopo due messaggi

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace per l’attesa. In alcuni periodi con un numero più elevato di richieste può purtroppo capitare che i tempi di risposta si allunghino. Per velocizzare la gestione della tua richiesta di informazioni, puoi scriverci direttamente a info@ambrosispa.it: faremo il possibile per ricontattarti al più presto. Ambrosi S.p.A.

Carlo

La mia esperienza con Ambrosi S.p.A. è stata purtroppo estremamente negativa e credo sia utile condividerla affinché altri possano evitare lo stesso percorso. Avevo individuato una Volvo V60 con 190.000 km a un prezzo interessante. Mi sono fidato dell’azienda, molto grande e apparentemente strutturata, e dell’allestimento dichiarato nell’annuncio (R-Line). Fin da subito, però, sono emerse diverse criticità: 1. Prezzo diverso da quello pubblicizzato Al telefono mi viene detto che il prezzo esposto non è quello reale, ma quello “tagliato” valido solo con finanziamento—informazione mai indicata chiaramente nell’annuncio. Prima nota negativa. 2. Informazioni tecniche poco trasparenti e contraddittorie Mi assicurano che: l’auto è in condizioni eccellenti, sempre tagliandata da loro, distribuzione fatta a 180.000 km, allestimento R-Line “corretto” anche senza paraurti sportivo, doppio scarico e volante dedicato (non presenti sull’auto). Le spiegazioni non convincono, ma penso possa esserci un margine di dubbio. 3. Documenti mai inviati: due settimane di rinvii Dovendo acquistare a distanza, chiedo il minimo indispensabile: foto aggiuntive, lista degli interventi effettuati, lista ufficiale degli optional, un documento sul reale stato d’uso della vettura (peraltro citato nel contratto che mi hanno mandato). Mi dicono ogni giorno che “domani invieremo tutto”. Questa promessa va avanti per due settimane. Ogni giorno un rinvio, ogni giorno la stessa risposta. Quando faccio presente che non è un comportamento rispettoso né trasparente, arrivano le scuse… seguite dall’ennesimo “domani inviamo”. Dopo due settimane mando una mail formale: mai ricevuta risposta. 4. Finalmente i documenti… e scopro altro Dopo oltre due settimane, un lunedì mi richiamano dicendo che finalmente hanno la lista degli interventi. E da qui emergono due elementi gravissimi: l’auto è stata tagliandata da loro solo fino a 100.000 km, il resto in un’altra officina; la distribuzione non è mai stata fatta, contrariamente a quanto più volte dichiarato al telefono. A quel punto decido di interrompere la trattativa. 5. Conclusioni: fate attenzione Scrivo questa recensione perché spero possa essere utile ad altri acquirenti. La mia esperienza è stata caratterizzata da: informazioni inesatte o non veritiere, continua mancanza di documentazione, due settimane di promesse non mantenute, descrizioni dell’annuncio non coerenti con la vettura reale, scarsa trasparenza complessiva. Potrei raccontare molte altre incongruenze emerse in quei giorni, ma credo basti così. Il mio consiglio è semplice: chiedete sempre tutto, fatevi mandare ogni documento, e non date nulla per scontato. Per quanto mi riguarda, l’esperienza con Ambrosi S.p.A. è stata totalmente negativa. FATE ATTENZIONE.

ARMANDO

NESSUNA PROFESSION ALITA' E SERIETA', ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO. SOLO TEMPO PERSO.

Stefano Moroni

Ha fatto inserzione di un auto già venduta e ancora oggi è esposta

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace per quanto segnalato e vorremmo approfondire la situazione parlando direttamente con te, così da trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. All’interno della richiesta di informazioni non avevamo il tuo numero di telefono e per questo ti abbiamo contattato via email sia nei giorni scorsi sia oggi, chiedendoti un recapito per poterci sentire, senza però ricevere risposta. Restiamo a disposizione e attendiamo un tuo riscontro per poter trovare la soluzione per le tue esigenze! Ambrosi S.p.A.

Fra

No

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace leggere che non consiglieresti la nostra concessionaria. Il tuo parere per noi è molto importante e ci piacerebbe capire meglio cosa è successo. Se vuoi, puoi scriverci a info@ambrosispa.it dandoci qualche dettaglio in più: ci aiuterà ad approfondire l’accaduto e ad avviare un procedimento interno, così da evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicarci. Ambrosi S.p.A.