Ambrosi Spa

ss 75 bis, Svincolo Corciano, 06073 Corciano - Perugia - Pg

Orari di apertura

342 Recensioni

3,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

342 Commenti

Mauro Panaro

Ho scritto e telefonato, mi ha risposto una voce artificiale. Poi mi ha contattato una receptionist. Ho sollecitato e richiamato per tre giorni, senza esito. 8 giorni dopo, di sabato, mi chiama al telefono un rivenditore. Nel frattempo avevo in mano già altri 5 preventivi e poi ho acquistato la mia auto dall'ultimo.

Maurizio

Impossibile parlare con un’operatore.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace molto per la tua esperienza. Stiamo implementando nuove soluzioni per gestire al meglio tutti i contatti, ma in alcuni momenti può capitare che non riusciamo a essere puntuali nella risposta o nei ricontatti. Per poter prendere in carico subito la tua richiesta, ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it. Saremo felici di aiutarti il prima possibile, Ambrosi S.p.A.

Una donna

Un imbecille

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace leggere questo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa è successo. Per poter ricostruire l’accaduto ed eventualmente aprire i dovuti procedimenti interni, ti invitiamo a scriverci una mail a info@ambrosispa.it raccontandoci nel dettaglio la tua esperienza. Il tuo feedback è importante per aiutarci a verificare quanto successo e migliorare il nostro servizio. Ambrosi S.p.A.

Pinuzzu

ottimo

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie Pinuzzu per aver valutato con quattro stelle la nostra concessionaria auto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Non so

Buono

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Marcello

puntuale telefonata

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra puntualità nella chiamata. La precisione e l’attenzione al cliente sono per noi fondamentali. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Graziano

La chiarezza

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra chiarezza: per noi è fondamentale offrire informazioni trasparenti e comprensibili in ogni fase. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

David

È la quinta volta che gli annunci per cui chiedo info risultano venduti. Il problema è che restano casualmente on line, vengono ripubblicati e nell’ultimo caso vengono abbassati anche i prezzi un mese dopo la “vendita”. Ho maturato che sia solo una strategia commerciale per dirottare le persone su altri prodotti realmente disponibili. Ha livello di azienda non posso dare giudizi sui servizi in quanto non ho avuto modo di provare

Risposta: Ambrosi Spa

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace sinceramente per quanto accaduto. Vogliamo rassicurarti che non è assolutamente nostra prassi lasciare online annunci non aggiornati né tantomeno utilizzare strategie per indirizzare i clienti verso altri veicoli. Ambrosi S.p.A.

Nessuna

Ne anche rispondono..

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per la mancata risposta. Non è lo standard di attenzione che vogliamo garantire e ti chiediamo sinceramente scusa per il disagio. Per poterti aiutare al meglio, ti chiediamo gentilmente di scriverci una mail a info@ambrosispa.it con i tuoi dati e il motivo del contatto: faremo il possibile per risponderti e risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Ambrosi S.p.A.

Fab

Sono stato contattato dopo una mia richiesta di informazioni, la ragazza che mi ha chiamato e’ stata molto disponibile dicendomi che l’indomani mi avrebbe contattato un venditore per rispondere alle mie domande, ma purtroppo non sono mai stato ricontattato, ed è già passata più di una settimana.

Risposta: Ambrosi Spa

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza e ci dispiace davvero per quanto accaduto. Ci auguriamo di avere una seconda possibilità, Ambrosi S.p.A.