348 Recensioni
3,6
67% recensioni positive
348 Commenti
Ho provato a contattare questa concessionaria sia tramite autoscout sia tramite wathsapp ma, al momento , non ho avuto risposta.
05.12.2025
Ci dispiace davvero per la mancata risposta. In alcuni periodi riceviamo un numero molto elevato di richieste e, nonostante il nostro impegno, può capitare che qualche messaggio non venga gestito con la tempestività dovuta. Ci scusiamo sinceramente, Ambrosi S.p.A.
05.12.2025
Fossilizzato sulla politica di vendita della concessionaria , finalizzata solo ed esclusivamente al lucro, con la loro politica interna di vendita , atta a farli guadagnare sia sulla provvigione dell’auto che da quella promessa dalla loro finanziaria , aggirando l’acquirente con la politica di prezzo garantito cosa completamente assurda
05.12.2025
Ci dispiace leggere la tua impressione, lavoriamo ogni giorno con trasparenza, proponendo sempre diverse soluzioni: dal pagamento in contanti alle formule finanziarie, così che ogni cliente possa scegliere ciò che è più adatto alle proprie esigenze, senza alcun obbligo. Il “valore futuro garantito” è una delle opzioni che offriamo per dare maggiore sicurezza e chiarezza, non certo per aggirare l’acquirente. Ci dispiace se si è creata un'incomprensione e ti ringraziamo per il feedback, che ci aiuta a migliorare la comunicazione e l’esperienza dei nostri clienti.
05.12.2025
Non ho mai visto una ditta così di kk, ho chiamato 4-5 volte hanno detto che mi chiamano e neanche oggi mi hanno chiamato
04.12.2025
Ci dispiace davvero leggere la tua esperienza. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste come vorremmo, e ci scusiamo sinceramente se, nonostante le tue numerose chiamate, non sei stato ricontattato. Capita a volte che il volume delle richieste superi la nostra capacità di risposta, ma questo non giustifica il disservizio che hai avuto. La tua segnalazione è importante e ci aiuta a migliorare, perché vogliamo garantire un’assistenza puntuale e rispettosa per tutti. Ti ringraziamo per aver condiviso il tuo feedback
05.12.2025
Non mi ha mai risposto o contattato
03.12.2025
Ci dispiace davvero per quanto accaduto. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste in ingresso come vorremmo, e ci scusiamo sinceramente se, dopo aver lasciato i tuoi dati, non sei mai stato ricontattato. La tua esperienza non rispecchia il servizio che desideriamo offrire e faremo il possibile per evitare che accada di nuovo. Ti ringraziamo per il tuo feedback, che per noi è molto prezioso per migliorare.
05.12.2025
Voce guida che ti dice che a preso appuntamento e sarai ricontattato e poi non ti chiama nessuno poco raccomandabile così o comprato auto da un’altra parte e risparmiando anche
02.12.2025
Ci dispiace davvero per quello che è successo. Purtroppo, in alcuni periodi molto intensi non riusciamo a gestire tutte le richieste in ingresso come vorremmo, e ci scusiamo se non sei stato ricontattato. La tua esperienza non rispecchia il servizio che vogliamo offrire e faremo il possibile per evitare che accada di nuovo. Grazie per il tuo feedback, ci aiuta a migliorare.
05.12.2025
Ancora non ho acquistato il modello di auto che ho scelto ma come rivenditore è stato molto cordiale e gentile
29.11.2025
Grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sapere che ti sei trovata bene e hai percepito cordialità e gentilezza: per noi è fondamentale accompagnarti con attenzione in ogni fase della scelta. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
01.12.2025
Ho scritto e telefonato, mi ha risposto una voce artificiale. Poi mi ha contattato una receptionist. Ho sollecitato e richiamato per tre giorni, senza esito. 8 giorni dopo, di sabato, mi chiama al telefono un rivenditore. Nel frattempo avevo in mano già altri 5 preventivi e poi ho acquistato la mia auto dall'ultimo.
26.11.2025
Ci dispiace davvero per quanto ti è accaduto. Purtroppo, in alcuni periodi particolarmente intensi, può capitare che non riusciamo a gestire tutte le richieste in tempo reale e questo non rispecchia lo standard di servizio che vogliamo offrire. Ambrosi S.p.A.
01.12.2025
Impossibile parlare con un’operatore.
22.11.2025
Ci dispiace molto per la tua esperienza. Stiamo implementando nuove soluzioni per gestire al meglio tutti i contatti, ma in alcuni momenti può capitare che non riusciamo a essere puntuali nella risposta o nei ricontatti. Per poter prendere in carico subito la tua richiesta, ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it. Saremo felici di aiutarti il prima possibile, Ambrosi S.p.A.
26.11.2025
Un imbecille
22.11.2025
Ci dispiace leggere questo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa è successo. Per poter ricostruire l’accaduto ed eventualmente aprire i dovuti procedimenti interni, ti invitiamo a scriverci una mail a info@ambrosispa.it raccontandoci nel dettaglio la tua esperienza. Il tuo feedback è importante per aiutarci a verificare quanto successo e migliorare il nostro servizio. Ambrosi S.p.A.
26.11.2025
ottimo
20.11.2025
Grazie Pinuzzu per aver valutato con quattro stelle la nostra concessionaria auto. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.
21.11.2025