Ambrosi Spa

ss 75 bis, Svincolo Corciano, 06073 Corciano - Perugia - Pg

Orari di apertura

323 Recensioni

3,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

323 Commenti

marco

impossibile da contattare è una volta riuscito l’interlocutore di una saccenza surreale

Ilan

They advertise vehicles that were already sold. They don't keep up appointments and don't follow up. The advertised prices are not real.

Kamil

No contact

Cristiano

Gentile, preciso e disponibile e ci ha servito anche dopo l’orario di chiusura per darci tutte le informazioni necessarie.

Niente

È un call center automatico, non risponde mai nessuno. Non richiamano.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per l’accaduto e per il disagio. Stiamo implementando sistemi intelligenti per gestire al meglio le richieste e ridurre i tempi di risposta. Ti chiediamo di scriverci a info@ambrosispa.it indicando nome, recapito telefonico e una breve descrizione della richiesta: così potremo ricontattarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Grazie per la comprensione, Ambrosi S.p.A.

Guido

Utilizzano una IA che non dà risposte adeguate alle richieste

Risposta: Ambrosi Spa

Ti ringraziamo per la segnalazione. Faremo tesoro del tuo feedback e ti assicuriamo che stiamo già lavorando per migliorare l’esperienza degli utenti con il nostro centralino virtuale, così da rendere l’assistenza sempre più efficace e immediata. Ambrosi S.p.A.

Marco

Disponibilità serietà professionalità

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie di cuore per le tue parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità, serietà e professionalità. Sono valori in cui crediamo ogni giorno. Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Nicola

Pessimi

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace leggere il tuo commento e ci piacerebbe capire meglio cosa ti ha portato a lasciarci questa recensione. Se vuoi raccontarci cosa è successo, puoi scriverci a info@ambrosispa.it: valuteremo subito la situazione per gestirla al meglio. Ambrosi S.p.A.

Primo

Ancora sto aspettando un preventivo da oltre due settimane per un'usato di mia proprietà e la differenza di aggiunta su una Maserati levante.

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace sinceramente per quanto accaduto e comprendiamo il tuo disappunto. Abbiamo già avviato un procedimento interno per ricostruire l’accaduto e adottare i provvedimenti necessari, così da evitare che situazioni simili si ripetano. Ambrosi S.p.A.

non faccio nomiu

Non mi hannom piu contattato

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace sapere che non sei stato ricontattato. Non è il tipo di esperienza che vogliamo offrire. Ti invitiamo a scriverci a info@ambrosispa.it indicando il tuo nominativo e il riferimento della richiesta: saremo felici di verificare subito e ricontattarti al più presto. Grazie, Ambrosi S.p.A.