Ambrosi Spa

ss 75 bis, Svincolo Corciano, 06073 Corciano - Perugia - Pg

Orari di apertura

278 Recensioni

4,0

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

278 Commenti

Marco

Ho provato a contattare i venditori con tutti i canali possibili ed è stato impossibile parlare con qualcuno. L’AI ha preso il sopravvento…

Alfonso

Dopo un contatto telefonico mi è stato detto che sarei stato richiamato da un venditore: cosa che non è mai avvenuta

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Ci dispiace per quanto accaduto e comprendiamo bene il tuo disappunto. Dopo la tua segnalazione abbiamo ricostruito l’accaduto e provveduto a sollecitare direttamente il consulente, in modo che episodi simili non si ripetano. Grazie per la tua segnalazione, Ambrosi S.p.A.

Toni D

Pessima esperienza ho chiesto di un auto mi ha risposto via WhatsApp ma mai contattato e non risponde nessuno a telefono mai visto prima

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero per l’accaduto. Non essere ricontattati come ci si aspetta è frustrante e capiamo bene la tua delusione. Stiamo potenziando i nostri sistemi di comunicazione proprio per garantire risposte più rapide e puntuali ai clienti, così che situazioni simili non si ripetano. Ambrosi S.p.A.

Marco

Buona la presentazione dei prodotti, ma non si riesce a comunicare con gli addetti perché non rispondono né al telefono né alle mail

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace sinceramente per la tua esperienza: accogliamo il tuo feedback con la massima serietà. Comprendiamo quanto sia frustrante non riuscire a mettersi in contatto con il nostro team via telefono o email. Ci farebbe molto piacere approfondire cosa non ha funzionato nel tuo caso e cercare di rimediare. Se ti va scrivici direttamente a info@ambrosispa.it Grazie per il tuo tempo, Ambrosi S.p.A.

Carlo

Ho dovuto chiamare io 4 volte e non mi hanno mai richiamato Alla fine mi sono rivolto ad altri

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace sinceramente per la tua esperienza. Non ricevere il riscontro che ti aspettavi non è in linea con i nostri standard, e comprendiamo bene la tua delusione. Faremo in modo che segnalazioni come la tua ci aiutino a migliorare la gestione delle richieste, così da garantire sempre risposte puntuali ai nostri clienti. Ambrosi S.p.A.

Luca

Risposta dettagliata e molto curata

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie Luca per il tuo feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Marco

Non è stato inviato il preventivo del finanziamento, pur essendo la macchina una bmw premium selection

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace non averti soddisfatto pienamente. Lavoriamo ogni giorno per migliorarci e useremo il tuo feedback in modo costruttivo per correggere e ottimizzare i nostri processi. Grazie per la segnalazione! Ambrosi S.p.A.

Mario

Fantastico

Risposta: Ambrosi Spa

Grazie Mario per il tuo prezioso feedback! Rimaniamo a tua completa disposizione, Ambrosi S.p.A.

Giuseppe

Mi hanno chiamato le segretarie con il dire che mi avrebbero fatto contattare da un venditore per prendere un appuntamento ma a distanza di settimane non mi hanno mai chiamato nonostante gli avessi espresso il mio interesse serio per la macchina

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace molto per l’accaduto e ti chiediamo sinceramente scusa. Non è assolutamente nostra abitudine non richiamare i clienti. Abbiamo già avviato un procedimento interno per capire dove si sia interrotto il flusso di comunicazione, così da evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Grazie per la segnalazione, per noi è molto importante per migliorare il nostro servizio. Ambrosi S.p.A.

Giuseppe

Non mi hanno considerato

Risposta: Ambrosi Spa

Ci dispiace davvero leggere il tuo commento. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per offrire un servizio attento e di qualità, e ci dispiace sapere che in questo caso non siamo riusciti a trasmetterlo. Ci piacerebbe capire meglio cosa è successo e dove si è interrotta la comunicazione, così da poter migliorare concretamente. Se ti va, puoi scriverci a info@ambrosispa.it: saremo felici di ascoltarti. Grazie per il tuo tempo, Ambrosi S.p.A.