American Dream Cars OHG

Späthstr. 16-18, 12359 Berlin

7 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz E 350 

Cabriolet E 350 BlueEFF. ELEGANCE
€ 12.900
177.800 km11/2010200 kW (272 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina8,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ford Explorer 

Interceptor PoliceCar
€ 13.900,-
€ 12.9005
262.500 km10/2014272 kW (370 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Chevrolet Tahoe 

€ 15.555
157.000 km06/2008238 kW (324 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Mustang 

€ 16.900
143.715 km02/2013227 kW (309 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Dodge RAM 

€ 5.000
77.777 km07/1979114 kW (155 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Cadillac Escalade 

wenig Kilometer, Klimaanlage, Anhängerkupplung
€ 12.500
129.000 km08/2003187 kW (254 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ford Thunderbird 

€ 16.800,-
€ 15.8005
144.000 km07/2002209 kW (284 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.