Amicar Srl

SS96 Km 119.780, 70026 Modugno - Ba

Orari di apertura

30 Risultati

Filtra per

€ 12.950,-

Super prezzo

166.618 km04/201885 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
€ 13.950,-

Super prezzo

124.477 km07/201772 kW (98 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina3,8 l/100 km (comb.)86 g/km (comb.)
€ 25.900,-

ND

70.490 km06/2020140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)136 g/km (comb.)
€ 25.900,-

Ottimo prezzo

89.542 km12/2020110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 16.900,-
€ 15.950,-1, 5

Ottimo prezzo

49.162 km10/202066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano3,6 kg/100 km (comb.)99,7 g/km (comb.)
€ 8.900,-

Ottimo prezzo

94.230 km01/201552 kW (71 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)97 g/km (comb.)
€ 12.950,-

Ottimo prezzo

76.914 km11/202066 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano3,9 kg/100 km (comb.)107 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.