APT CAR

APT CAR

C/ VIC 8-10, 08403 GRANOLLERS

Orari di apertura

7 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz C 63 AMG 

Coupé 7G Plus
€ 45.000
85.000 km11/2013336 kW (457 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Alfa Romeo Giulia 

2.9 T Quadrifoglio Aut. 510
€ 62.500
58.500 km03/2017375 kW (510 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Alfa Romeo 4C 

Spider 1.7 Tbi TCT 240
€ 95.000
38.000 km06/2019177 kW (241 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Alfa Romeo SZ 

3.0 V6
€ 81.900
44.350 km03/1989- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW 325 

Ci Cabrio
€ 24.900,-
€ 22.9005
92.000 km07/2002141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Ferrari 348 

TS
€ 79.900
73.972 km06/1990221 kW (300 CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Ferrari 

400 i
€ 99.500
37.300 km02/1980- kW (- CV)Epoca- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.