AT Car snc di Toni Alessandro e C.

Via Bagnatica,23, 24060 Brusaporto - BG

6 Risultati

Filtra per

Fiat 500L 

500L 1.4 Lounge 95cv
€ 9.990

Super prezzo

65.731 km09/201870 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

smart forFour 

Forfour Passion
€ 6.990

Ottimo prezzo

110.832 km04/201552 kW (71 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Jeep Renegade 

Renegade Longitude
€ 13.990

Ottimo prezzo

69.856 km07/202088 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

BMW 318 

Serie 3 Touring 318d
€ 14.490

Buon prezzo

153.214 km06/2019110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500 

500 III 1.2 Lounge 69cv
€ 5.490

Ottimo prezzo

147.130 km01/201251 kW (69 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz A 220 

A 220 Sport auto
€ 22.990

Buon prezzo

129.112 km12/2019140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.