97 Recensioni
4,2
84% recensioni positive
97 Commenti
Un ringraziamento al sig. Niccolò Cinotti per la disponibilità che ci ha offerto.
29.11.2023
Ottima organizzazione, bravi i venditori.
23.10.2023
Ciao Giampietro, grazie per l'eccellente recensione rilasciata. Buona giornata!
23.10.2023
Cortese disponibile, gentile onesto
17.10.2023
Ciao Francesco, grazie per l'eccellente recensione rilasciata. Buona giornata!
23.10.2023
ottimo rivenditore
18.09.2023
Ciao Claudio, grazie per l'eccellente recensione rilasciata. Buona giornata!
18.9.2023
Esposizione ottima del prodotto , disponibilità , professionalità. Bravo il vostro agente di vendita sig. Niccolò
12.07.2023
Cari Iginio e Marco, grazie per l'eccellente recensione e l'ottima valutazione rilasciate. Siamo contenti vi siate trovati bene con Niccolò. Tornate a trovarci! Buona giornata
12.7.2023
Consiglio assolutamente! Personale e venditori molto gentili e disponibili, auto di alto livello.
23.06.2023
Ciao Giulio, grazie per l'eccellente recensione e valutazione rilasciate. Buona giornata!
12.7.2023
Venditore disponibile e cordiale, peccato per la valutazione del mio usato, speravo in una valutazione un po' più alta.
30.04.2023
Ciao Antonio, grazie per la valutazione rilasciata. Restiamo a disposizione per il futuro! Buona giornata
31.5.2023
Disponibilità e competenza, concluso senza problemi di alcun tipo. Lo consiglio
31.01.2023
Ciao Davide, grazie per l'eccellente recensione rilasciata. Siamo proprio contenti ti sia trovato bene con noi! A presto!
31.1.2023
Buona disponibilità,però valutazione usato veramente bassa e incomprensibile.Auto usata da permutare ufficiale audi di 4 anni da 88000£ per nuovo da oltre 60000£ stimata sotto i 35000£ quando altri concessionari Audi ufficiali in toscana arrivano oltre 44000£ non si riesce a capire come ci possa essere una discrepanza del genere sulla valutazione,di sicuro non diventerò mai cliente eurocar!!
11.10.2022
Gentile Paolo, ci dispiace non Sia soddisfatto della valutazione ricevuta rispetto al Suo usato. La ringraziamo per la recensione e la valutazione rilasciate. Speriamo di poter esser tra le Sue scelte per i futuri acquisti. Buona giornata.
6.12.2022
non mi ha piu' contattato dopo avermi detto che lo avrebbe fatto
05.09.2022
Gentile sig. Lencioni, La ringraziamo per la recensione rilasciata. Il nostro collega della vendita ci ha mostrato le chiamate effettuate al Suo numero, sicuramente c'è stato un disallineamento nei software mobile. Ad ogni modo sarà nostra cura ricontattarLa per provare a capire se riusciamo ancora ad aiutarLa. Scusandoci per il disagio arrecato, ci auguriamo di poterLe dar modo di vivere un'esperienza di acquisto a cinque stelle presso il nostro showroom. Nel caso in cui volesse approfondire con maggiori dettagli, può scriverci all'indirizzo ufficiorelazioniclienti.firenze@eurocar.it. Buona giornata!
5.9.2022