AUREMO GmbH

Fichtenstraße 70, 40233 Düsseldorf

10 Risultati

Filtra per

€ 7.500,-
€ 6.2505
243.348 km05/2009155 kW (211 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 420.000
15.659 km01/2014445 kW (605 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina13,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 7.000
144.513 km03/201773 kW (99 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.500
118.430 km06/198377 kW (105 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 39.900
89.731 km06/1993162 kW (220 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 19.900,-
€ 18.9005
49.959 km08/1996110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 10.500
143.385 km03/201577 kW (105 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
€ 49.900,-
€ 46.9005
66.612 km07/1986167 kW (227 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 17.000,-
€ 13.5005
212.667 km09/1990- kW (- CV)Usato5 proprietari- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.