Auto A.D.A. di Preci David

via Lepanto 19/B, 59100 Prato - PO

Orari di apertura

48 Risultati

Filtra per

€ 30.900,-

ND

240.000 km04/2003235 kW (320 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel11,1 l/100 km (comb.)266 g/km (comb.)
€ 9.500,-

Buon prezzo

195.000 km12/201485 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)
€ 6.600,-

Ottimo prezzo

173.000 km10/201382 kW (111 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
€ 15.900,-

Buon prezzo

170.000 km01/201790 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)98 g/km (comb.)
€ 15.600,-

Super prezzo

119.000 km10/201785 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,0 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)
€ 11.900,-

Buon prezzo

175.000 km03/2011180 kW (245 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,3 l/100 km (comb.)166 g/km (comb.)
€ 28.400,-

Ottimo prezzo

25.000 km03/2018140 kW (190 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,2 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.