Auto-Aktiv

MC-Fuhrparkmanagement GmbH & Co. KG

Heidlerchenstr. 4, 28777 Bremen

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 16.900,-IVA inclusa
€ 14.202,- IVA esclusa
43.845 km02/201985 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 17.950,-IVA inclusa
€ 15.084,- IVA esclusa
14.000 km01/202374 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)5,3 g/km (comb.)
€ 4.400,-
103.000 km09/201250 kW (68 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 15.750,-
13.600 km09/202049 kW (67 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 47.900,-IVA inclusa
€ 40.252,- IVA esclusa
10.000 km05/2022150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)
€ 14.100,-
80.800 km01/201888 kW (120 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)
€ 16.750,-
25.200 km01/202149 kW (67 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina4,8 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.