Auto-Demary

Bosch Car Service

Hauptstr. 41, 54587 Birgel

Orari di apertura

9 Risultati

Filtra per

€ 14.950
60.900 km05/2017110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 12.950
76.950 km03/2019103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 20.750IVA inclusa
€ 17.436,- IVA esclusa
104.000 km03/2021140 kW (190 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,8 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)-/-
€ 20.950
12.250 km02/202392 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)122 g/km (comb.)-/-
€ 26.400
41.500 km02/2022112 kW (152 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina1,4 l/100 km (comb.)31 g/km (comb.)18,7 kWh/100 km (comb.)70 km
€ 15.500
66.000 km03/2021100 kW (136 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,5 kWh/100 km (comb.)336 km
€ 18.400
8.850 km12/202092 kW (125 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.