Auto Italia Web Srl

Strada Statale 1, 00053 Civitavecchia - Roma

Orari di apertura

262 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

262 Commenti

Carlo De Felice

Auto comprata perfetta come da descrizione Location dell’autosalone fantastica Cristina bravissima e bellissima Marco il proprietario è un venditore unico simpatico professionale capace e serio Consigliatissimo Il doc

Danila

.

Davide

È stato preciso e disponibile, lui e il suo staff sono stati molto gentili e professionali.

Stefano Junior

Marco super disponibile e professionale, mi ha seguito e aiutato a scegliere il mezzo più adatto a me, consigliandomi un cherokee. Ho l’auto da una settimana e sono molto soddisfatto dell’acquisto.

Filippo

Mi sono trovato benissimo il proprietario Marco una persona squisita. Esperienza positiva. Se dovrò acquistare un altra auto sicuramente tornerò da Marco. Grazie

Pino

Questa è la quarta auto che acquisto da loro, massima serietà e professionalità. Consigliatissimo.

Giuseppe Del Buono

Ottimo e affidabile

Franco

Ha risposto subito

Risposta: Auto Italia Web Srl

grazie mille .

Claudio

Ottima organizzazione, rapidi nel dare risposte sempre molto dettagliate. Marco ed il suo staff si sono dimostrati sempre disponibili, professionali e molto appassionati. Grazie!

Sergio

Dopo un iniziale buon approccio, ci sono stati dei fraintendimenti.....ma poi si è risolto da persone per bene.

Risposta: Auto Italia Web Srl

Purtroppo , e dico purtroppo ( dovrebbe essere il contrario ) ci si ritrova a volte a perdere tempo , perdere vendite , lavorare con mail bonifici e richieste finanziamenti per giornate intere , il tutto per far quadrare una vendita , per accontentare clienti che parlano poco che non dicono quello che hanno in mente , ma che gli viene la voce solo dopo una settimana che la vettura e' bloccata a loro nome , pronunciando un banale MAGARI ASPETTIAMO UN ALTRO PO PER L'ACQUISTO DELLA VETTURA , GRAZIE LO STESSO . Io personalmente quando vado a comprare qualcosa , non creo situazioni simili , se ho dubbi sulla fattibilità li metto sul tavolo del venditore in modo tale da trovare una situazione per non creare nessun problema per entrambi ., ma forse sbaglio io , pensare anche al prossimo sta passando di moda .