Auto Molenaar

Dopplerstraat 6, 1704 SR HEERHUGOWAARD

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

BMW 528 

5-serie Touring 528i Executive
€ 14.750
152.400 km02/2011190 kW (258 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)182 g/km (comb.)-/-

BMW 320 

320i | F30 | gereviseerde motor
€ 12.750
183.485 km03/2012135 kW (184 CV)Usato17 proprietariAutomaticoBenzina5,9 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-

BMW 850 

i | v12 | e31 | 1990
€ 27.500
191.147 km03/1990217 kW (295 CV)Epoca2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW 530 

530e iPerformance High Executive
€ 29.750
103.471 km03/2019135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)46 g/km (comb.)-/-

Alpina B6 

2.8L | e36 | volledig gerestaureerd
€ 37.500
447.601 km10/1992177 kW (241 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW 

1800 Neue Klasse | perfecte conditie
€ 21.500
51.875 km10/196966 kW (90 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.