Auto-Zentrum-Kraichtal

Im Eiselbrunnen 2, 76703 Kraichtal

Orari di apertura

34 Risultati

Filtra per

€ 3.999,-
432.000 km01/1979136 kW (185 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina10,0 l/100 km (comb.)450 g/km (comb.)
€ 3.999,-
202.000 km06/199798 kW (133 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina9,2 l/100 km (comb.)220 g/km (comb.)
€ 6.399,-
205.000 km03/2013103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)
€ 9.750,-
155.000 km03/2011118 kW (160 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina7,6 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)
€ 2.400,-
162.000 km07/200475 kW (102 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)
€ 4.750,-
225.000 km03/1992141 kW (192 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,2 l/100 km (comb.)300 g/km (comb.)
€ 7.499,-
179.000 km05/2012110 kW (150 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel6,4 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)
€ 6.999,-
98.000 km09/201460 kW (82 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.