Vai alla mia lista Annunci preferiti.

Informazioni

Sulla S.S. Tiburtina subito dopo Sambuceto, in direzione Pescara, si incontra l'elegante e sobria struttura di Autoabruzzo, concessionaria BMW MINI e BMW Motorrad per le province di Pescara e Chieti.
Nata nel 1978 grazie alla dinamicità del suo titolare, Autoabruzzo, con la sua struttura caratterizzata da un edificio vigoroso e lineare, ha saputo esprimersi ai massimi livelli di competenza ed affidabilità grazie al lavoro e all'affiatamento del suo staff. 
Il "piacere di guidare" affermato da BMW è stato integrato da Autoabruzzo con il "piacere di spendere tempo in concessionaria" presentando al cliente sin da subito un ambiente fatto di cortesia e professionalità  quella professionalità che ha portato Autoabruzzo a sviluppare e concretizzare l'obiettivo della sua missione aziendale: la soddisfazione del cliente.
E che il cliente sia al centro della filosofia della concessionaria abruzzese lo si intuisce nel costante sforzo del suo personale per migliorare i servizi proposti all'utente, cercando nuovi punti di vista e nuove soluzioni per rendere sempre ottimale il grado dei servizi, che Autoabruzzo è ben certa debbano essere posti ad uno standard di eccezionale livello in ogni loro fase.

In questa ottica è stata inaugurata l'8 Giugno 2006 la nuova sede della Concessionaria BMW e MINI Autoabruzzo, situata al numero 23 della Strada Provinciale a Mozzagrogna, nella zona fieristica di Lanciano(CH).

I risultati ottenuti sono di grande stimolo per lo staff di Autoabruzzo nel perseguire l'affermazione di quel prestigio e quella classe che il marchio bavarese ha saputo conquistarsi nel mondo.

AutoScout24 non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati.