104 Recensioni
4,2
90% recensioni positive
La disponibilità a spiegare La prontezza nel sottoporre alternative anche per il futuro
26.01.2025
101 Commenti
dopo un primo approccio non ho più avuto notizie. forse solo una coincidenza sfavorevole, ma la mia esperienza è questa
25.04.2025
Gentile Cliente, La ringraziamo per il tempo dedicato a lasciare un feedback. Siamo sinceramente dispiaciuti che la Sua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative. Il nostro obiettivo è garantire un'assistenza puntuale e completa a tutti i nostri clienti, e il Suo commento ci aiuta a individuare aree di miglioramento. Se vorrà concederci un'altra opportunità, saremo lieti di ricontattarla personalmente per fornirle il supporto che merita. Può anche scriverci direttamente a lead@autoazzurra.it. Cordiali saluti, Auto Azzurra
28.04.2025
Promessa di contattarmi senza seguito
21.02.2025
Serio e puntuale.
03.02.2025
Non mi hanno più chiamato
14.01.2025
Buongiorno, ci spiace molto leggere la sua recensione negativa, per risolvere questa problematica le chiediamo gentilmente di inviare un'email a marketing@autoazzurra.it compilando i seguenti dati: - nome e cognome -località - numero di telefono - veicolo a cui è interessato - spiegazione dell'accaduto In questo modo cercheremo di risolvere il problema riscontrato al più presto. Cordiali saluti, Auto Azzurra
03.02.2025
Concessionario ok
01.12.2024
Chiarezza
07.11.2024
la vettura non era esposta nel luogo dell' annuncio ma mi hanno proposto di organizzare una visita per portarla in visione.
15.09.2024