Autobedrijf Kuiper

Scheuterdijk 9, 7211 ER EEFDE

Orari di apertura

162 Risultati

Filtra per

€ 8.250
205.518 km09/201585 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 3.950
92.839 km05/201351 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,7 l/100 km (comb.)110 g/km (comb.)-/-
€ 3.250
189.620 km02/201174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-
€ 2.950
188.434 km06/201150 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 5.950
156.927 km02/201577 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 1.950
193.861 km12/200759 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 4.950
169.078 km06/201174 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 7.250
168.553 km08/201866 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.