Autobedrijf Sjouke Dijkstra

Rijssenseweg 19a, 7475 VE MARKELO

17 Risultati

Filtra per

€ 10.950,-
189.559 km04/2011132 kW (179 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,2 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)
€ 5.950,-
202.998 km06/200985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)
€ 13.750,-
134.989 km02/2017110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 2.250,-
148.988 km03/200243 kW (58 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,2 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 6.250,-
162.232 km12/200951 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)119 g/km (comb.)
€ 12.750,-
138.179 km06/201692 kW (125 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 19.950,-
123.600 km03/201690 kW (122 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina5,4 l/100 km (comb.)126 g/km (comb.)
€ 15.670,-IVA inclusa
€ 12.950,- IVA esclusa
125.891 km01/201696 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,8 l/100 km (comb.)180 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.