AutoEcke -Ladenburg

Wallstadter Str 59, 68526 Ladenburg

Orari di apertura

51 Risultati

Filtra per

€ 3.800
55.000 km11/201949 kW (67 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 2.800
152.000 km01/2012120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel6,4 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)-/-
€ 1.500
95.000 km04/201350 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 19.999
180.600 km03/2016309 kW (420 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina9,1 l/100 km (comb.)216 g/km (comb.)-/-
€ 7.800,-
€ 7.2005
90.000 km01/199988 kW (120 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 2.000
237.000 km09/2001145 kW (197 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 3.400
155.000 km07/201164 kW (87 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)-/-
€ 3.999
240.000 km04/2006132 kW (179 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel7,7 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.