Autoemotiva Srl

Via Tuscania 41/43, 00191 Roma - Rm

Orari di apertura

50 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

50 Commenti

Martino

Personale molto affidabile e professionale !! concessionaria nella quale la cordialità fa da Padrona. Sono arrivato da Milano e oltre al fatto che mi sono venuti a prendere in stazione, senza che io lo abbia chiesto, una volta arrivato in concessionaria sono stato accolto come se ci conoscessimo da Tempo. Tutta questa cura verso il cliente ormai è diventata più unica che rara. L'auto era come da annuncio quindi tutto ok. Ringrazio ancora Matteo e Fabio sono stati SUPER!

Mauro gallini

👍🏻👍🏻👍🏻

Andrea

Servizio super professionale, Matteo il proprietario molto gentile e disponibile si è fatto in quattro, mi ha messo anche a disposizione Fabio il suo assistente per il tempo necessario al ritiro della macchina. Grazie ragazzi continuate così!

Giuseppe

Vettura come nuova,leasing su misura per me come richiesto consiglio vivamente questi ragazzi

Giulio

Auto introvabile con questi accessori erano mesi che la cercavo così,persone serie e competenti vettura consegnata con il pieno di carburante(mai visto) grazie ancora

Massimo

Parco auto di altissimo livello, nessun problema da segnalare.

Flavio

Persone veramente speciali ti assistono in ogni passo,consiglio veramente

Andrea

Macchina corrispondente all’annuncio, sono veloci e precisi, mi sono venuti a prendere in stazione senza che glielo chiedessi!

Fede

Eccellente

Pino

Sono arrivato dopo aver letto il loro annuncio. Confesso con diffidenza,in quanto,per l’età 46.000 Km mi sembravano pochi. Fabio,ed il collega( favolosi),mi ha mostrato anche la documentazione , e dopo aver visionato la vettura, in pochi minuti ,mi sono detto: questa è la mia. Sono soddisfatto sia della vettura e soprattutto del trattamento da parte dei venditori, vi assicuro e molti lo sanno che in giro ,sono solo volponi pronti a tutto, che pensano ai loro interessi.e basta. Grazie ragazzi è stato un piacere.Buona estate