Autoequipe Spa

Via Appia Nuova 1259, 00178 Roma - Rm

Orari di apertura

277 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

277 Commenti

Stefano

Tutto bene

Gabriella

Personale serio e professionale. Mi hanno aiutato a trovare la soluzione più adatta alle mie esigenze, con trasparenza e chiarezza nelle formule di pagamento (non scontato). Ottima consulenza assicurativa.

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Gabriella, siamo cosi felici di apprendere tutta la tua soddisfazione per il nostro servizio a te dedicato! Per noi la tua soddisfazione è la cosa che più ci sta a cuore! Grazie per la fiducia accordata, un saluto dal Team del nostro Centro Usato Garantito! Autoéquipe

Mirella

Latitanza del venditore dopo la fase di acquisto, cercato per più giorni tramite tutti i canali forniti e mai avuto riscontro se non dopo aver inviato una PEC in azienda, nella fase di ritiro mi era stato garantito vettura con stato di carica al 100% e nonostante abbia rispettato l’orario concordato di ritiro lo stato di carica era all’80%, appena uscito dal concessionario si accende la spia della pressione pneumatici, rientro subito, mi dicono che era solo da resettare, eseguono il reset, tempo di prendere il GRA spia nuovamente accesa, oramai stanco giungo presso la mia abitazione e noto l’ennesimo tocco di classe, pressione delle gomme a caldo di 1.5bar… ultimo dettaglio in fase si di ritiro chiedo di quale cavo di ricarica fosse dotata la vettura, mi forniscono quello da colonnina e chiedo costo/disponibilità di quello per la ricarica da casa, mi chiedono €350 oltre iva, ordinato presso altro concessionario Dacia pagato €247 iva compresa SENZA applicazione di alcuna scontistica. In breve è stata veramente una PESSIMA esperienza d’acquisto su tutta la linea

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile sig.ra Mirella, la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. In merito al cavo di ricarica domestico, desideriamo precisare che abbiamo applicato il nostro listino prezzi interno. Il veicolo da Lei acquistato è usato e, come previsto dalla normativa, deve essere obbligatoriamente dotato di cavo di ricarica per le colonnine pubbliche, mentre il cavo di ricarica domestica può non essere incluso nella dotazione di vendita e rimanere quindi a carico del nuovo proprietario, come nel Suo caso. Siamo comunque spiacenti se la nostra proposta economica non Le è risultata vantaggiosa e avvieremo verifiche interne per migliorare ulteriormente le nostre valutazioni commerciali. Siamo inoltre spiacenti per il disguido relativo alla spia della pressione pneumatici, emerso poco dopo il ritiro del veicolo. Confermiamo che, durante i nostri consueti controlli di preconsegna, il mezzo risultava conforme; tuttavia, è possibile che la spia si attivi dopo aver percorso alcuni chilometri, ad esempio a causa di variazioni di temperatura o assestamenti della pressione stessa. Per quanto riguarda la Sua segnalazione ricevuta per PEC, prima della consegna del suo veicolo, confermiamo che è stata presa in carico dal nostro Servizio Clienti come da procedura, ed è per noi motivo di soddisfazione sapere che il disguido sia stato risolto positivamente e tempestivamente. Le ricordiamo inoltre che rimane sempre attiva la nostra email dedicata, qualora avesse ulteriori necessità: servizioclienti@gruppoautoequipe.it Cordiali saluti, Autoéquipe S.p.A.

Daniele

Gentile, disponibile e molto professionale

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Daniele, siamo cosi felici di apprendere la tua soddisfazione! Per noi è la cosa che più ci sta a cuore! Grazie, un saluto! Autoéquipe

Pietro Cosentino

Concessionaria Seria. Consulente di vendita Alessio Susca competente, gentile e molto disponibile. Consigliatissimo.

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Pietro, siamo onorati di ricevere il tuo feedback che per noi è davvero importante! Grazie di cuore per averci scelto ed esserti affidato al nostro Team! Saremo felici di riportare i tuoi ringraziamenti e saluti. Una buona giornata, Autoéquipe

Carlo

Alessio Susca un rivenditore gentile e preparato

Risposta: Autoequipe Spa

Carlo, che bello ricevere questo feedback dopo esserti affidato ai nostri esperti! Siamo felici di apprendere della tua soddisfazione per il nostro servizio! Un caloroso saluto, Autoéquipe

Camillo

educato, sa fare bene il suo lavoro. Lo consiglio

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Camillo, siamo davvero felici di apprendere la tua soddisfazione! Grazie per aver condiviso con noi la tua opinione! A presto, un saluto! Autoéquipe

Costanzi Rodolfo

Autosalone ordinato con ampia scelta di mezzi , venditore pronto, preparato e gentile.

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Rodolfo, per noi apprendere la tua soddisfazione è la cosa più importante! Grazie, Autoéquipe

Pasquale

Il venditore un vero professionista molto preparato e sa dare buoni consigli

Risposta: Autoequipe Spa

Gentile Pasquale, che bello saperti soddisfatto! Grazie per il tuo feedback! Un saluto, Autoéquipe

Lucio

Cortesia e professionalità.

Risposta: Autoequipe Spa

Lucio, che bello ricevere il tuo feedback con queste belle parole e 5 stelle! Grazie, Autoéquipe