Autogermany GmbH

Barlowstraße 30, 81927 München

4 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz GLS 400 

d 4Matic 9G-TRONIC AMG 7-Sitz

Riscaldamento ausiliario, Tetto panoramico, Sedili riscaldati, Funzione TV, Sound system, Bluetooth, Computer di bordo, Regolazione elettrica sedili

€ 74.999IVA inclusa
€ 63.024,- IVA esclusa
89.000 km01/2021243 kW (330 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel11,8 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Volkswagen T6.1 Multivan 

2.0 TDI Generation Six 4Motion DSG LED
€ 64.900
60.000 km01/2023150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Volkswagen T6.1 Multivan 

2.0 TDI Lang Highline 4Motion DSG LED 7-Sitz
€ 59.800IVA inclusa
€ 50.252,- IVA esclusa
70.000 km10/2020146 kW (199 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW X5 

xDrive 40d M-Sport Black Paket Laser
€ 64.950IVA inclusa
€ 54.579,- IVA esclusa
100.000 km01/2023250 kW (340 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,9 l/100 km (comb.)156 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.