Autohandel Keles

Flohrstraße 26-32, 13507 Berlin

Orari di apertura

34 Risultati

Filtra per

€ 1.950
134.000 km11/200459 kW (80 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)-/-
€ 1.950
177.857 km05/200272 kW (98 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,5 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-
€ 7.350
212.023 km07/2008195 kW (265 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina9,3 l/100 km (comb.)220 g/km (comb.)-/-
€ 1.250
195.860 km06/200755 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 1.590
128 km10/200348 kW (65 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 10.700
212.068 km02/2006285 kW (387 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,0 l/100 km (comb.)284 g/km (comb.)-/-
€ 8.400
212.378 km09/2016110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,4 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 5.590
174.000 km07/200888 kW (120 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina7,7 l/100 km (comb.)182 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.