Autohandel Safsouf

Inh. Ahmad Safsouf

Baarstraße 30a, 58636 Iserlohn

Orari di apertura

11 Risultati

Filtra per

€ 1.600
172.000 km05/201090 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)-/-
€ 3.500
54.000 km06/201772 kW (98 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,4 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)-/-
€ 1.700
160.000 km05/200863 kW (86 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
€ 8.700
122.000 km01/201088 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)171 g/km (comb.)-/-
€ 5.400
170.000 km02/200561 kW (83 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel9,7 l/100 km (comb.)262 g/km (comb.)-/-
€ 2.600
191.000 km05/200577 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina6,8 l/100 km (comb.)163 g/km (comb.)-/-
€ 2.400
100.000 km12/200938 kW (52 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-
€ 4.500
170.000 km12/200977 kW (105 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel6,1 l/100 km (comb.)162 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.