Autohaus Basting & Euler GmbH

Chauvignystraße 26, 65366 Geisenheim

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 33.990IVA inclusa
€ 28.563,- IVA esclusa
19.200 km07/2024168 kW (228 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)17,0 kWh/100 km (comb.)476 km
€ 15.900
60.900 km12/201888 kW (120 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)-/-
€ 17.500IVA inclusa
€ 14.706,- IVA esclusa
33.300 km12/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 16.000IVA inclusa
€ 13.445,- IVA esclusa
61.850 km04/2020100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 20.900IVA inclusa
€ 17.563,- IVA esclusa
13.850 km06/2022100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)335 km
€ 30.500IVA inclusa
€ 25.630,- IVA esclusa
26.800 km07/2021160 kW (218 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,8 kWh/100 km (comb.)481 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.