Autohaus Bauer

Industriegelände West 12, 2460 Bruck an der Leitha

Orari di apertura

45 Risultati

Filtra per

€ 14.990,-
22.599 km06/202162 kW (84 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,2 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)
€ 15.990,-
54.500 km08/2019103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 31.890,-
2.500 km05/2024150 kW (204 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 33.490,-
10 km02/2024115 kW (156 CV)KM01 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 31.990,-
8.250 km08/2023150 kW (204 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 21.590,-
3.000 km03/202482 kW (111 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 37.990,-
3.500 km12/2023320 kW (435 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 31.890,-
5.650 km08/2023150 kW (204 CV)Dimostrativo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.