Autohaus Rudolf Lang e.K.

Inh. Rudolf Lang

Dieselstraße 1, 89547 Gerstetten

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 10.000
122.738 km01/2006150 kW (204 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel8,7 l/100 km (comb.)231 g/km (comb.)-/-
€ 20.590
44.500 km05/202185 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-
€ 18.590IVA inclusa
€ 15.622,- IVA esclusa
38.140 km07/2021114 kW (155 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina4,9 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)-/-
€ 19.590
25.029 km07/2021114 kW (155 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina4,9 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)-/-
€ 8.590
112.413 km04/201673 kW (99 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)-/-
€ 21.990
71.445 km08/2020132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,7 l/100 km (comb.)123 g/km (comb.)-/-
€ 22.500IVA inclusa
€ 18.908,- IVA esclusa
43.466 km03/202388 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,9 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.