Autohaus Sternpark GmbH & Co. KG

Bürener Str. 27, 59590 Geseke

Orari di apertura

4 Risultati

Filtra per

Mercedes-Benz C 200 

C 200 4M T AMG Augment.Pano,AHK,Digi-Li.360° Navi
€ 40.980IVA inclusa
€ 34.437,- IVA esclusa
8.960 km01/2024150 kW (204 CV)Aziendale1 proprietarioAutomaticoBenzina7,1 l/100 km (comb.)161 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz GLC 450 

GLC 450 d 4M Coupé AMG AHK Night DigiL Pano Memo
€ 68.980IVA inclusa
€ 57.966,- IVA esclusa
28.148 km06/2024270 kW (367 CV)Aziendale1 proprietarioAutomaticoDiesel6,6 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz E 300 

E300 AMG NightEdition Distronic,LED,360°Totw.20"
€ 51.890
17.050 km11/2023190 kW (258 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,3 l/100 km (comb.)189 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz A 250 

A 250 e Progressive Navi-Prem.Pano,AHK,R-Kam.LED
€ 33.890IVA inclusa
€ 28.479,- IVA esclusa
6.500 km09/2024120 kW (163 CV)Usato2 proprietariAutomaticoElettrica/Benzina0,8 l/100 km (comb.)17 g/km (comb.)18,1 kWh/100 km (comb.)81 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.