Autohaus Strasser GmbH

St. Gertraudi 80, 6235 Reith i. Alpbachtal

155 Risultati

Filtra per

€ 19.990,-
€ 15.9905
62.300 km01/2020150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 109.900
28.900 km01/2008390 kW (530 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina17,0 l/100 km (comb.)400 g/km (comb.)-/-
€ 21.990
120.200 km03/2016140 kW (190 CV)Usato5 proprietariManualeDiesel5,7 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)-/-
€ 13.990
93.000 km03/201870 kW (95 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)-/-
€ 27.990
39.000 km09/2019206 kW (280 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,9 l/100 km (comb.)179 g/km (comb.)-/-
€ 25.990
4.500 km10/202485 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)129 g/km (comb.)-/-
€ 26.900
360 km03/202585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 38.990,-
€ 36.9905
27.900 km11/2021192 kW (261 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina8,2 l/100 km (comb.)186 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.