Autohaus Wolf Meinl GmbH & Co. KG

Seeshaupter Str. 44 a, 82377 Penzberg

Orari di apertura

13 Risultati

Filtra per

€ 34.990,-
20 km01/202496 kW (131 CV)KM01 proprietarioAutomaticoBenzina6,8 l/100 km (comb.)153 g/km (comb.)
€ 24.490,-
21.248 km07/2021100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)15,7 kWh/100 km (comb.)
€ 28.950,-
7.775 km06/202096 kW (131 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)
€ 26.490,-
19.364 km07/202396 kW (131 CV)Aziendale1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
€ 30.490,-
27.035 km06/202396 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)
€ 40.900,-
26.000 km02/2023133 kW (181 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)28 g/km (comb.)
€ 21.990,-
33.248 km02/202275 kW (102 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel3,3 l/100 km (comb.)87 g/km (comb.)
€ 16.900,-
122.098 km04/201990 kW (122 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.