Autohaus Zeaiter

Sebastianusstraße 11, 52222 Stolberg

Orari di apertura

96 Risultati

Filtra per

€ 4.290,-
140.000 km03/201488 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)
€ 2.450,-
150.000 km01/201080 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)
€ 2.990,-
103.000 km03/201474 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 9.450,-
86.000 km08/201774 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,4 l/100 km (comb.)148 g/km (comb.)
€ 4.890,-
185.000 km11/201255 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)
€ 2.890,-
235.000 km10/201080 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)
€ 990,-
214.000 km04/2000100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.490,-
170.000 km01/201050 kW (68 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.