Autoluce Srl

Autoluce S.R.L. - Via C. Sallustio, 7, 41123 Modena

Orari di apertura

158 Recensioni

4,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

158 Commenti

Luca Verderi

Auto veramente bella, trattativa veloce, rivenditore consigliato.

Roberto ferri

Enorme competenza e ottimo servizio con una forte etica e passione daniele e famiglia sono unici !!!

Fiorenzo

Serietà e senso di fiducia nella scelta dell’auto. Non avendo un mio meccanico di fiducia mi sono affidato a Daniele e suo figlio che mi hanno descritto in modo chiaro e trasparente l’auto da me scelta. Prima la soddisfazione del cliente e poi la vendita, ritengo sia questo il mantra che esprime Daniele.

Pietro Gandolfi

Disponibilità e cura del cliente veramente d'altri tempi. Accoglienza e servizio di altissimo livello

mario

tutto perfetto

Lorenzo Frascarelli

Ho trattato con Riccardo , ragazzo giovane ma molto preparato ed educato

FS

Ottime persone e grandi professionisti! La vettura é bellissima e sono molto contento!! Grazie a Daniele ed a suo figlio Riccardo!

Francesco

Persona eccezionale seria e di parola..!! Il TOP.

Luca

Ho recentemente acquistato una Ferrari 599 GTB presso Autoluce, e posso dire con certezza che è stata un’esperienza straordinaria sotto ogni punto di vista. Daniele e suo figlio Riccardo sono il cuore pulsante di questa concessionaria. La loro passione per le auto non è solo evidente ma è contagiosa. Ogni parola, ogni dettaglio e ogni gesto dimostrano un amore profondo per il mondo delle supercar e un rispetto autentico per i clienti. Le vetture presenti da Autoluce sono curate in maniera impeccabile: l’attenzione maniacale ai particolari, la pulizia perfetta. Si ha davvero la sensazione che ogni auto sia trattata come un’opera d’arte.

Luigi

Non mi è piaciuto niente. Ho inviato una richiesta senza ottenere una risposta.

Risposta: Autoluce Srl

Egregio Signor Luigi Del Forte, La ringrazio per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Mi dispiace sinceramente apprendere della sua recensione negativa e desidero fornire alcune spiegazioni che, spero, possano chiarire la situazione. Sabato 7 giugno, alle 22:47, abbiamo ricevuto la sua proposta di acquisto, da lei formalizzata con il valore attribuito alla sua permuta. In risposta, abbiamo cortesemente richiesto ulteriori informazioni e fotografie riguardanti il suo veicolo. Desidero sottolineare che, domenica 8 giugno, alle 04:49, ho ricevuto le fotografie sul mio cellulare, avendo lei già in precedenza il mio numero per altre comunicazioni. Ritengo che un’attenta riflessione prima di esprimere un giudizio negativo possa giovare a entrambi. Siamo sempre disponibili ad assistere i nostri clienti nel migliore dei modi e apprezziamo ogni opportunità di miglioramento. La invito a contattarci per ulteriori chiarimenti o necessità; saremo lieti di sederci insieme e discutere di qualsiasi questione