Vai alla mia lista Annunci preferiti.

Informazioni

Chi siamo e la nostra storia...
***************************AUTO MAROTTA DAL 1975*************************

-L'azienda: Nasce nel 1975  la concessionaria Auto Marotta srl, frutto del lavoro di Tommaso Marotta, tutt'oggi amministratore, dedita alla vendita di auto e veicoli commerciali nuovi ed usati.

-Il piazzale: Il  parco-vetture è costituito da oltre 250 auto in pronta consegna e un  piazzale di oltre 3200mq con uffici di recente costruzione per accogliere  in modo confortevole il cliente.

-Il personale: il personale di ufficio del gruppo Auto Marotta è formato dai membri della Famiglia Marotta,  che li vede impegnati su diversi fronti: vendita, acquisti, gestione  commerciale e finanziaria tale caratteristica è stata ritenuta dalla  clientela punto di forza della società, inoltre comprende un team dedito  alla gestione del pre e post vendita. 

-I Nostri veicoli: I  veicoli in pre-vendita vengono scrupolosamente controllati in maniera  tale che non vi siano difetti o vizi occulti al momento della consegna,  mentre nel post vendita è fornita una garanzia legale di conformità di  12 mesi e tutti gli eventuali guasti vengono subordinati dal pregresso  utilizzo del veicolo. 

-Modalità di acquisto e pagamento: I futuri clienti hanno la possibilità di visionare in anteprima tutto il nostro parco auto sul sito ufficiale www.automarotta.it e possono mettersi in contatto direttamente con gli incaricati alla vendita reperibili tramite contatto telefonico o mail, viene  data anche la possibilità di poter visionare e provare il veicolo su  strada con una persona esperta di fiducia del cliente stesso.  Coloro che sono interessati all'acquisto hanno la possibilità di saldare  tramite diversi metodi di pagamento tra cui assegno circolare, bonifico  bancario oppure tramite finanziamenti a tassi vantaggiosi.

-Punti di forza: FIDUCIA  E GARANZIA da oltre 40 anni Auto Marotta tutela il cliente  basando il  rapporto sulla fiducia e trasparenza messa a disposizione direttamente  dalla Famiglia Marotta.

AutoScout24 non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati.