Automobile Freck e.K.

Im Timpen 15, 45711 Datteln

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Hyundai i20 

1.2 Fifa World Cup Edition KLIMA
€ 7.650
52.400 km06/201463 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)-/-

Dacia Sandero 

Stepway Essential KLIMA
€ 9.650
48.100 km05/201866 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,9 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-

Renault Clio 

Grandtour 1.2 16V 75 Dynamique KLIMA
€ 6.590
107.600 km09/201454 kW (73 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-

Dacia Sandero 

Stepway TCe 90 Prestige KLIMA
€ 7.950
67.030 km07/201466 kW (90 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,4 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-

Citroen C1 

1.0 Tendance Klima
€ 5.290
74.800 km06/201350 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,3 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-

Nissan Juke 

1.2 DIG-T Tekna Klima
€ 9.980
84.700 km08/201585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.