Autopark GmbH

Pfaffenhofen

Gewerbepark 14, 6405 Pfaffenhofen

52 Risultati

Filtra per

€ 33.900
1 km07/2025137 kW (186 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina6,8 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
€ 39.990
19 km- (Anno)210 kW (286 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)627 km
€ 18.990
801 km06/202561 kW (83 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeElettrica/Benzina4,9 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 109.990
13.790 km06/2022448 kW (609 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.990
27.051 km06/202374 kW (101 CV)Dimostrativo- (Proprietari)ManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)128 g/km (comb.)-/-
€ 31.490
31.443 km12/202385 kW (116 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoDiesel5,8 l/100 km (comb.)153 g/km (comb.)-/-
€ 31.690
63 km07/202592 kW (125 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina5,8 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-
€ 53.990
45.550 km01/1988198 kW (269 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.