Autopark Spreewald

Am Stieg 38, 15910 Bersteland

Orari di apertura

73 Risultati

Filtra per

€ 7.690,-
258.541 km07/2012150 kW (204 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 3.790,-
74.626 km03/200685 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)
€ 16.900,-
139.677 km09/2012195 kW (265 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel6,0 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)
€ 8.999,-
156.498 km06/201685 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)
€ 10.980,-
125.826 km06/2012136 kW (185 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,9 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)
€ 4.950,-
237.499 km07/201281 kW (110 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,3 l/100 km (comb.)114 g/km (comb.)
€ 6.500,-
73.397 km04/201554 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)
€ 10.490,-
€ 9.500,-5
270.501 km12/2011300 kW (408 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina9,3 l/100 km (comb.)220 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.