Autopflegeservice Goslar

Okerstraße 31, 38640 Goslar

5 Risultati

Filtra per

Volkswagen Touran 

Join 1.6 TDI *ACC*7 Sitzer*Parkpilot*Facelift
€ 15.600
113.000 km10/201885 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-

Audi S3 

2.0 TFSI *1.Hand*DE*Lane*ACC*
€ 19.999
150.000 km02/2017228 kW (310 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,6 l/100 km (comb.)152 g/km (comb.)-/-

Ford S-Max 

2.0 Td*1.Hand*Navi*Kamera*Tempo*AHK*Scheckheft*EU6
€ 10.000IVA inclusa
€ 8.478,- IVA esclusa
243.000 km09/2020110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,9 l/100 km (comb.)130 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz S 500 

S 500 Coupe Amg *Traumkombi*NP:171.000€*Voll*
€ 44.990
163.000 km06/2016335 kW (455 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina8,8 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)-/-

Porsche Macan 

S Diesel Facelift Black*Pano*Leder*ACC*Kamera*Bose
€ 40.899
91.900 km11/2017190 kW (258 CV)Usato3 proprietariAutomaticoDiesel6,1 l/100 km (comb.)159 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.