Autoriparazione Riccardi Franco

Via Roma, 10, 43013 Langhirano - Parma - PR

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Fiat 500C 

1.2 Sport 69cv PROMO DICEMBRE
€ 11.800

Super prezzo

30.000 km06/202051 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,0 l/100 km (comb.)105 g/km (comb.)-/-

Audi A3 

A3 II 2008 Sportback Sportback 2.0 tdi Ambiente
€ 4.900

Buon prezzo

260.000 km06/2010103 kW (140 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)-/-

Audi Q3 

Q3 I 2015 2.0 tdi
€ 17.199

Buon prezzo

142.000 km10/201888 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,6 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)-/-

Volkswagen T-Roc 

T-Roc I 2017 1.6 tdi Style
€ 18.499

Buon prezzo

99.000 km12/201985 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Passat Variant 

Passat V 2000 Variant 1.9 tdi Business
€ 800

ND

480.000 km03/200374 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel5,5 l/100 km (comb.)125 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.