Registrati ora con il tuo indirizzo e-mail per ricevere notifiche sulla tua auto preferita. Ricevi aggiornamenti.
Foto di Autosalone Duretto

Autosalone Duretto

Vendiamo auto dal 1948

Viale Risorgimento, 82, 14053 Canelli - Asti - At

Orari di apertura

Chi siamo

L'autosalone Duretto nasce ad Alba nel 1948 grazie alla capacità imprenditoriali di Michele Duretto, visionario uomo d'affari. ​ Dopo di lui, la figlia Elsa e il genero Renzo Zamboni, vi dedicano la loro passione per molti anni fino a che subentra il secondogenito della coppia: Michele. Fin da piccolo Michele Zamboni si innamora di auto e go-kart perciò, prima di dedicarsi interamente all'attività di famiglia, si diletta in campionati suggellati da vittorie e grandi soddisfazioni. Oggi, il giovane, siede a capo dell'Autosalone di famiglia che vanta ad oggi, un nome tra i più conosciuti nel settore, oltre ad una clientela da ogni parte d'Italia, anche di numerosi contatti internazionali.

Nuove offerte

Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Style *OK NEOPAT*UNIPROP*

€ 8.000,- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 91.700 km
  • 02/2016
  • 54 kW (73 CV)
  • Usato
  • 1 proprietario
  • Automatico
  • Elettrica/Benzina
  • 3,6 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 82 g CO2/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-14053 Canelli - Asti - At

Abarth Punto EVO 1.4 16V Turbo Multiair S

€ 9.500,- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  • 93.400 km
  • 04/2011
  • 120 kW (163 CV)
  • Usato
  • -/- (Proprietari)
  • Manuale
  • Benzina
  • 6 l/100 km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  • 142 g CO2/km (comb.) I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore,  IT-14053 Canelli - Asti - At
Mostra tutte le offerte

Recensioni dei nostri clienti

Christian

Molto disponibile e attento ad ogni esigenza del cliente! Consigliato!

08.04.2021

jana

cortesia e professionalità

25.03.2021

Mauro

Ottimo venditore

25.03.2021

Mostra tutte le recensioni

Contatti

Autosalone Duretto

Zamboni Michele

Viale Risorgimento, 82
14053 Canelli - Asti - At
www.autoduretto.it
Orari di apertura

Canelli

Lu – Ve
09:3013:00Ora
14:00
19:00Ora
Sa
10:0013:00Ora
Do
Chiuso
Mostra meno orari di apertura

Contatta venditore

(opzionale)