Autosalone Duretto

Vendiamo auto dal 1948

37 Recensioni

Viale Risorgimento, 82, 14053 Canelli - Asti - At

Orari di apertura

7 Risultati

Filtra per

€ 6.500,-

Buon prezzo

158.000 km05/2004150 kW (204 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,9 l/100 km (comb.)183 g/km (comb.)

€ 8.000,-

Buon prezzo

146.500 km11/201270 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)

€ 8.500,-

Super prezzo

137.500 km04/201477 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)

€ 16.000,-

ND

203.000 km03/2013125 kW (170 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)139 g/km (comb.)

€ 16.000,-

ND

103.000 km06/1974156 kW (212 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)

€ 16.800,-

Super prezzo

67.000 km06/2009147 kW (200 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,8 l/100 km (comb.)181 g/km (comb.)

€ 17.000,-

ND

21.000 km06/198144 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.