Ay Automobile

Aufhausener Straße 39/1, 89520 Heidenheim

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Peugeot Partner 

Family *PANO*KLIMA*HU NEU*
€ 6.299
163.000 km08/201382 kW (111 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,3 l/100 km (comb.)140 g/km (comb.)-/-

Peugeot 308 

Allure *Automatik* Pano* Kamera*Top*
€ 9.800
130.000 km12/2015110 kW (150 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)112 g/km (comb.)-/-

Kia Sportage 

Spirit 2WD /LED/KAMERA/AHK/Standheizung/NAVI
€ 16.499
51.000 km09/201997 kW (132 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)-/-

Volkswagen Tiguan 

Lounge Sport *1.Hand*NAVI* AHK
€ 15.800
60.000 km10/2015110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina6,7 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)-/-

Ford Transit Custom 

320 L1 Trend Aufstelldach / 9 Sitzer / Automatik /
€ 30.999
68.000 km12/202096 kW (131 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel6,7 l/100 km (comb.)174 g/km (comb.)-/-

Opel Mokka 

Ultimate
€ 15.999
98.000 km08/202196 kW (131 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.