B.Auto Srl

Via Romea Sud, 450, 48124 Fosso Ghiaia -Ravenna - Ra

Orari di apertura

59 Recensioni

3,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

59 Commenti

Marco

Rivenditore molto cordiale e gentile.

Alberto

Mi è sembrato disponibile

ivan

Venditore serio e affidabile. Spero anche la macchina!!

Bellisario

Disponibilità

Barbara

Io ho avuto un ottima esperienza, l auto è tenuta molto bene e prima di consegnarmi il veicolo mi ha eseguito alcuni lavori di meccanica e carrozzeria restando di parola, non ho avuto nessun problema ad ora e venditore e segretaria molto disponibili e gentili.

Walter

Dopo avermi confermato AL TELEFONO che l'auto era visibile dal giorno dopo nella sede, sicuramente per almeno due giorni, mi sono recato il giorno dopo...senza trovarla. Dopo aver fatto 46 km andata e 46 al ritorno ed aver perso ore di tempo credo che la conclusione sia di POCA SERIETÀ. PER NON PARLARE DELLA SCORTESIA DELLA SIG.RA CHE ERA ALL'"ACCOGLIENZA" ANZI CHE NON MI ASSOLUTAMENTE ACCOLTO...PIUTTOSTO HA DIMOSTRATO DI ESSERE INFASTIDITA...

Risposta: B.Auto Srl

La vettura era già stata venduta purtroppo non era stata impegnata con una caparra.

Silvano baccoli

Consiglio vivamente. Gentilezza e professionalità ottime.

Marco Tioli

Sto aspettando i soldi della garanzia per le riparazioni di una Opel Zafira che ho fatto fare a mie spese, in quanto mi era stata consegnata guasta. Il venditore si è dimostrato d'accordo in un primo momento: ora però non risponde più alle mail ed alle telefonate. Sono senza parole. Resto in attesa di un gentile riscontro (una telefonata sarebbe l'ideale). Cordiali saluti, M. Tioli

Risposta: B.Auto Srl

buongiorno sig. Tioli noi possiamo pagare interventi in garanzia presso la nostra officina di proprieta' le era stato dato il foglio della garanzia da lei firmato, adesso provvediamo comunque al risarcimanto anche se non regolare grazie.

Paolo

Venditore non affidabile! Dopo aver preso appuntamento e aver specificato che dovevo fare 2 ore di autostrada per visionare l'auto, la mattina stessa, mentre mi trovavo in viaggio mi scrive un messaggio whatsapp per comunicarmi che l'auto è stata venduta.. inqualificabile!

Risposta: B.Auto Srl

MI SCUSI MA NON MI AVEVA FISSATO UN APPUNTAMENTO E IN OGNI CASO PER CORRETTEZZA L"HO AVVISATA PRIMA DI VENIRE DA NOI PURTROPPO UN CLIENTE CHE AVEVA VISTO LA VETTURA COME LEI È VENUTA IL SABATO PRIMA DI LEI E LA COMPRATA,MI DISPIACE PER L'INCONVENIENTE SICURAMENTE NON VOLUTO.

Marco Tioli

Il libretto con il passaggio è finalmente arrivato. In mio possesso avevo sì una fotocopia ma senza i dati aggiornati. In ogni caso aspettare quasi tre mesi per avere solo il libretto con il passaggio di proprietà sono tanti (per legge entro 60gg dall’acquisto), anche perché io la somma (in eccesso) per tale passaggio, l’ho pagata subito al momento dell’acquisto dell'auto.. Avevamo concordato che, insieme all’invio del libretto, doveva esserci anche la seconda chiave. Seconda chiave arrivata, ma di un’altra autovettura! Sintesi: sono ancora in attesa di riceverla! E intanto il tempo continua a passare… Garanzia di 12 mesi: al momento dell’acquisto mi avevate detto, che le riparazioni, previo consulto (che c’è stato), potevano essere fatte anche in un’altra officina. Informazione avvallata da un paio di recensioni dove un cliente comunicava che aveva riparato l’auto presso un’altra autofficina. Ora perché io non posso? Al momento dell’acquisto l’auto presentava un paio di problemi, che vi sono stati segnalati subito, infatti abbiamo dovuto rientrare a casa con una vostra auto sostituiva. L’auto c’è stata riconsegnata dopo ben dieci giorni. Auto che avrebbe dovuto essermi consegnata a casa per il disguido, invece sono dovuto venire a prenderla a metà strada. Dopo ben 10 giorni di controlli presso la vostra autofficina, e di mio disagio nell’usare la vostra piccola auto sostitutiva (da 5 posti anziché 7), al momento della sua messa in moto si accendono ancora due spie!! Quindi dopo il periodo di tempo passato presso di voi, dopo i vostri controlli, me l’avete riconsegnata non funzionante! Non è certo colpa mia! Ho dovuto forzatamente cercare un altro meccanico per poterla utilizzare. Il meccanico che ha riscontrato la perdita, mi aveva consigliato assolutamente di non viaggiare con quel problema, in quanto avrei potuto rimanere a piedi. Riparazione avvenuta con regolare fattura: in aggiunta mi hanno eseguito -gratis- l’aggiornamento del software perché voi non l’avevate fatto. Ricordo che è tutto dimostrabile da messaggi vari. Alla fine di questi tre mesi di calvario ho ancora una spia che rimane accesa! Passa lei per questa ulteriore riparazione nella sua officina e poi me la riconsegna? Soldi: infine le ricordo che sto aspettando la differenza tra i soldi che io le ho versato subito al momento dell’acquisto, e quello che effettivamente lei ha speso per il passaggio di proprietà, con l’aggiunta del costo della riparazione che ho dovuto pagare io nonostante la macchina sia stata presso il vostro centro, tutto il tempo che VOI avete ritenuto necessario per la sua messa a punto. Siamo quindi in attesa di ricevere la seconda chiave e l’accredito della somma che ci dovete. Le chiedo inoltre la cortesia di rispondere in futuro alle chiamate e/o messaggi di WhatsApp, perché la fiducia, la correttezza, e la disponibilità sono alla base di ogni trattativa di compra-vendita e non il disagio, la poca collaborazione e la non chiarezza. Cordiali saluti, MT