BAGLIERI MOTORS

Viale Cesare Battisti, 21, 13900 Biella

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Ford EcoSport 

EcoSport 1.0 ecoboost ST-Line Black Edition

PREZZO REALE NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO

€ 11.500

Ottimo prezzo

83.000 km04/201974 kW (101 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina3,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Peugeot Bipper 

Bipper Tepee 1.3 hdi Outdoor

PREZZO REALE NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO

€ 6.500

ND

140.000 km05/201255 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

BMW 420 

Serie 4 F32 Coupe xdrive Msport 190cv Auto Euro6
€ 27.000

ND

140.000 km06/2015140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoDiesel4,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Alfa Romeo GT 

1300 Junior
€ 38.000

ND

2.000 km03/196765 kW (88 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Mercedes-Benz A 45 AMG 

Classe A 4matic
€ 28.000

Buon prezzo

115.000 km03/2018280 kW (381 CV)Usato- (Proprietari)SemiautomaticoBenzina6,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.