Ben's Cars BV

Enkel Op Afspraak, 1785 Merchtem

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Peugeot 308 

1.2 Turbo Allure Met 5.000KM *Gps/360Camera*
€ 17.999
5.000 km07/202496 kW (131 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)127 g/km (comb.)-/-

Mazda MX-30 

MX-30 35,5 kWh E-SKYACTIV Automaat *Gps/Camera*
€ 14.990
26.000 km12/2020107 kW (145 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)262 km

Kia e-Niro 

DE4 MUST 64 kWh Automaat 150KW/204pk*
€ 18.499IVA inclusa
€ 15.288,- IVA esclusa
88.000 km09/2020150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)455 km

Suzuki SX4 S-Cross 

1.5 GLX Hybride Automaat * FULL OPTION *
€ 22.490
19.000 km09/202375 kW (102 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)118 g/km (comb.)-/-

Mazda CX-60 

2.5 e-Skyactiv PHEV AWD Homura 240 kW FUL OPTION
€ 38.990
65.000 km10/2022141 kW (192 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.