Bertagna & Partners Srl

Via Leopoldo Pilla, 63, 46010 Curtatone – Mantova

Orari di apertura

6 Risultati

Filtra per

Alfa Romeo 159 

1.9 jts Progression 160cv
€ 4.900

ND

126.000 km02/2006118 kW (160 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina8,7 l/100 km (comb.)205 g/km (comb.)-/-

Jeep Avenger 

1.2 turbo Summit fwd 100cv
€ 23.900

ND

19.900 km09/202474 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Fiat 500 

1.0 hybrid Dolcevita 70cv
€ 17.500

ND

20 km06/202451 kW (69 CV)KM0- (Proprietari)ManualeElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Lancia Ypsilon 

III 2021 1.0 firefly hybrid Platino s
€ 16.000

ND

14.200 km03/202451 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Alfa Romeo Stelvio 

2.2 td Veloce Q4 210cv auto
€ 53.500

ND

10 km01/2025154 kW (209 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

Alfa Romeo Stelvio 

2.2 t Veloce Q4 210cv auto
€ 43.000

Buon prezzo

17.800 km03/2024154 kW (209 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.