bhg Autohandelsgesellschaft mbH

Audi Partner

Straßburger Straße 13, 77694 Kehl

Orari di apertura

190 Risultati

Filtra per

€ 42.888IVA inclusa
€ 36.040,- IVA esclusa
3.098 km04/2025110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)165 g/km (comb.)-/-
€ 54.900IVA inclusa
€ 46.134,- IVA esclusa
4.098 km01/2025150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina7,6 l/100 km (comb.)173 g/km (comb.)-/-
€ 63.888IVA inclusa
€ 53.687,- IVA esclusa
8.954 km11/2024150 kW (204 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,7 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
€ 63.999IVA inclusa
€ 53.781,- IVA esclusa
3.219 km01/2025294 kW (400 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,5 l/100 km (comb.)217 g/km (comb.)-/-
€ 89.555IVA inclusa
€ 75.256,- IVA esclusa
5.498 km01/2025331 kW (450 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina10,0 l/100 km (comb.)226 g/km (comb.)-/-
€ 94.888IVA inclusa
€ 79.738,- IVA esclusa
6.097 km01/2025370 kW (503 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)16,9 kWh/100 km (comb.)609 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.